![]() |
1500 per me sarebbero un po’ pochini, però ci si può adattare a tutto, basta fare delle modifiche
|
re: Una vita da disoccupati
A me 1500 (netti) sembrano un bel stipendio, soprattutto per un lavoro nel pubblico senza troppo stress
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conosco una mia amica che lavora in nettezza urbana a Roma (AMA) e si inizia dai 1300 circa netti al mese, per poi aumentare con anzianità e esperienza (raggiungendo anche i 2000 netti) per circa 6 ore di lavoro, 5 giorni la settimana.
Conosce però gente che si è presa brutte malattie, forse stando a contatto coi rifiuti. Auguri per chi vuole lavorare in security, secondo molti è anche uno dei primi mestieri che sarà sostituito dall'intelligenza artificiale (idem programmatori, analyst ecc). |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Forse ho trovato un nuovo lavoro, e ovviamente non c'è neppure un cavolo di sgabuzzino in affitto nelle vicinanze...
È proprio frustrante dover non solo lavorare, ma anche dover fare un sacco di "casini" per poterlo fare. Attualmente la soluzione migliore sarebbe pagare sui 250 di affitto e dover fare 45 minuti a piedi all'andata e altrettanti al ritorno, bah... |
@Unspecified ,mi dispiace bro , :consolare:
|
Ora sto chiedendo 16 a ora coi giardini...
|
Quote:
|
E qual è la soluzione (boh) al fatto che secondo loro la mia timidezza sia eccessiva? Ma ovviamente obbligarmi a presentare ai clienti importanti un progetto che in gran parte non ho nemmeno fatto io e su cui già si sa che ci saranno delle critiche porcacciа miseria. Con pure un rassicurante "ricordati che se fai una brutta figura ce la fa anche l'azienda".
|
Quote:
|
mi sento inutilmente okkupato
|
250 euro di affitto vai a vivere in una cantina oppure da una proprietaria di quelle scassa Maroni che ti vogliono controllare sempre come tieni casa e ti scassano i moroni con 30 chiamate al mese occhio
|
Quote:
|
A lavoro uno scienziato si è presentato in ufficio in pantaloncini corti (!!!) la dirigenza si è incazzata, più o meno giustamente, e invece di punire il tizio singolarmente vogliono imporre un dresscode per tutti :miodio:
Se lo fanno mi faccio licenziare e mi butto in naspi :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |