![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male... decisamente male... vorrei sfogarmi, piangere - perchè no - ma non ci riesco... :sad:
|
molto deluso per il comportamento di una persona; ma per il resto tranquillo... la fobia scende sempre di più....è a momenti; anche se vorrei tutto e subito,ma non è così che va il mondo, per raggiungere un risultato bisogna faticare...quindi... non devo demordere. :D
|
|
Come da mesi a questa parte,ho la sensazione che ci sia una pietra tombale su qualunque residuo di vita sociale
Quindi,non bene |
Solo, come sempre, ma almeno ora (a differenza di prima) c'è questo forum a tenermi compagnia.:)
|
Insoddisfatto, cosa che mi capita spesso nell'ultimo periodo.
|
Ho sprecato un' occasione d' ORO(e non si tratta di ragazze, ma di una cosa ben più importante) e ormai sono fuori tempo massimo...che tristezza.
|
ho provato a fare il tamarro......ed ora ne pago le conseguenze :D
mi sono ustionato giocando a tennis -___- ma si può..... |
trsite come ogni fine settimana ke arriva... la solitudine è un peso troppo grande da portarsi dietro... ti fa soffrire troppo...
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Sto di merda, ma non ha importanza.
|
Sazio, ho mangiato fin troppo gelato.:laugh:
|
Quote:
|
molto stanco e tra poco dovrò fare 150km:yawn:
|
Male. Ma quando guardo fuori dalla finestra di questo posto nuovo, un po' di speranza ce l'ho.:yes:
|
mi sento fisicamente stanco come dopo un'intesa attività fisica se mi alzo il muscoli mi fanno male eppure vado in piscina ma non li ho mai questi dolori che vita di merda
|
Decisamente annoiato...non vedo l'ora che sia domani così torno in bici, una delle poche soddisfazioni nella mia vita. Quando pedalo mi dimentico della merda che mi circonda.
|
fuori c'è il sole fa un caldo assurdo ormai l'estate è arrivata... e insieme a lei sono arrivati anke altri mille problemi... tt è sempre più diffcile... trovarne una via d'uscita è impossibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |