![]() |
|
Quote:
Qui vicino c'è una chiesa ma è vicinissima a dove sto io e lo conosco abbastanza il suono della sua campana, questa era più lontana e faceva un rumore più sinistro. :pensando: |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Oddio sta iniziando a schiarirsi il cielo e io ancora devo dormire. :o
|
Da certi pensieri alle 5 di Mattina non puoi sfuggire .
|
Mi sono visto l'alba, ora dovrei dormire ma sarà molto difficile..
|
Allegria ._.
|
che schifo l'estate , sul litorale cominciano a urlare i cafoni che biascicano e litigano per le donne , che spettacolo desolante , mi vergogno di abitare qua.
|
Non ho più nemmeno voglia di parlare, una volta ci stavo male se le persone, se gli amici mi ignoravano e nemmeno mi guardavano in faccia per quanto ero invisibile, e allora ho sempre cercato di migliorarmi. Ora non ho più nemmeno voglia di sforzarmi, sono sempre più invisibile ed inutile.
Mi chiedo come faccio ad avere ancora degli amici, boh. |
Penso che quelli che dicono che si può stare bene da soli sono persone che da sole, realmente, non ci sono mai state per un tempo abbastanza lungo per capire cosa significa.
|
Quote:
|
Ho le traveggole, ho scritto qui un messaggio chiedendomi dove fosse il topic della champions ( che non trovo più in home ) e il mio messaggio è sparito:interrogativo:
Cosa succede?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
E anche far sparire messaggi che chiedon dove sia il topic lo trovo poco corretto. Evito di scrivere altro, ma sicuramente non lo trovo corretto. |
Mi sento un po' agitata da quello che è successo a TO ieri notte...
Mi fa paura questa presa di coscienza che la morte è possibile, ieri notte poi mi dà proprio l'idea di un immaginario collettivo che un attentato quasi se lo aspetta |
Quote:
(non c'è sarcasmo, me lo sto chiedendo seriamente anche io mentre scrivo la domanda) |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sera mi hanno fatto sentire una canzone di Rovazzi, quella con Gianni Morandi, l'unica cosa che si salva è la presenza di "saluta Andonio!".
|
Mia madre mi droga di xanax
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |
|