![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
L'uomo puro solo qwerty lo ama qui dentro.credo lei sia per keith comunq anche perché coetaneo..aveva 4 voti.se quella che mi ha dato il voto si dichiarasse eviteremmo i convenienti.non amo i corteggiamento da estroversi.salterei al dunque subito..
|
Quote:
|
Per puri intendo brave persone di sani princìpi qwerty sicuramente è una che sa apprezzare
|
Giusto si faccia avanti chi ha votato per vik
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È stato fatto così proprio per tutelare la privacy degli utenti... ergo, non c'è nulla da dichiarare. ps. Le preferenze sono semplicemente una forma di apprezzamento, simpatia e non (per forza) dichiarazioni di intenti. E poi - detto tra noi - quel like potrebbe persino essere di un ragazzo (è un forum online, ricordati di prendere sempre tutto con le pinze). |
Quote:
|
Ora keith non piace più va be te pareva.basta che si dichiara chi ha dato sto voto.se e una di quelle con cui ho più confidenza sarebbe meglio..
|
vikingo ti ci stai fissando troppo con quel sondaggio secondo me, non lo ho messo io il voto, lo avevo messo a Darby. Ricordati che il sondaggio chiedeva solo chi avreste piu' voglia di conoscere tra questi, e' una domanda con pochissimo impegno a cui avranno risposto anche uomini. Comunque a me spiace se te ne vai, ma ripeto secondo me ti ci stai fissando troppo
|
Gli interventi di vikingo sono sempre un po' particolari, ma è probabile che ci sia un motivo e bisognerebbe tenerne conto.
Spero si capisca cosa voglio dire... |
Quote:
|
Ma non capisco ha risposto lei..nessuno mi deve delle spiegazioni.ma poi avrebbe potuto metterlo chiunque quel like.se non si vuole scoprire lutentessa va bene.ma poi non si dica non abbiamo mai occasioni o fidanzati.sempre soli bla bla..non capisco questo voler rimanere coperti a questo punto.quando gli schemi son saltati da parecchio.rispetto la scelta e farò le mie valutazioni.anahi oggi e lutentessa con cui ho più confidenza questo lo posso assicurare.vedo diverse affinità che prima non vedevo.lincastro di acqua e fuoco come elementi ci sta.flemma e caos per farla spicciola..poi non lo so..
|
Quote:
|
Vikì, questi pensano che tu sei matto e loro sono normali :ridacchiare:
Non farci caso, sono in difficoltà e non guardano in faccia a nessuno. Sii comprensivo. |
Non so se mangiare un hamburger vegetariano o un pezzo di pizza...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |