![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
In questi giorni devo scrivere una email importante per lavoro e stamattina mi sono accorta che la stavo componendo nel sonno ahhah
|
Quote:
|
Quote:
sono un'artista :figo: |
Quote:
|
Negato lo smart working durante le festività, l'8, a natale e il primo dell'anno dovro stare in ufficio da solo fino alle 23, con la guardia giurata, a giocare al cellulare per otto ore. :testata:
|
Ragazzi rassegnatevi è così per le tipe è molto più facile fidanzarsi, sono sconvolto da quanta scelta c’è nel mondo dei tipi a cui piace la figa
|
Quote:
|
Quote:
Per alcune non è poi così facile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il lavoro sarebbe svolgibile full remoto, ma noi avevamo chiesto solo domeniche e festivi da casa. A gennaio insulto tutti e do le dimissioni no matter what, frega più nulla ormai. Vorrei avere un medico di manica larga per darmi malato ma non ce l'ho :testata: Quote:
E invece, tutti intorno a me full remote e io ancora a fare i viaggi della speranza di 60km ogni giorno |
Da bambino ero estremamente buono, diciamo anche fesso, gli altri bambini mi rubavano pure le cose a scuola ed io non mi ribellavo.
Ora che sono cresciuto, almeno anagraficamente, sono pieno di odio. Certe volte mi capita di pensare cose orribili se qualcuno mi fa un torto. |
Quote:
|
Che brutta la mia solitudine, che vita miserabile che devo condurre. Sono rovinato, nessuna ragazza vorrà mai stare con me. Ormai è troppo tardi. Arrivare a 23 anni senza mai aver avuto una ragazza, mai nemmeno baciata è una cosa irrisolvibile, è come se fossi già morto. Non c'è più niente da fare, è finita completamente ed è tutto inutile...
E non solo questo. L'amore è evidente che non esiste e che tutto quanto è insensato e vuoto. Non esiste più niente in cui sperare... |
Qwerty c’è ancora?
|
Una cosa che mi fa innervosire parecchio è quando la gente non sente e devo ripetere 2-3 volte. Mia madre non sente più un cazzo e mi fa incazzare troppo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |
|