![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so più cosa dire
Non ho più pensieri e non ho più soluzioni |
Quote:
|
Quote:
|
ma la sigaretta elettronica fa puzzare l’alito?
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nel mio caso no, poi boh forse dipende da che aromi usi, ce ne sono che mi fanno vomitare solo a sentirli da un chilometro. Cose fresche fruttate direi di no nel mio caso |
Finché sono stato a lavoro (fino alle 18) mi sentivo benissimo, invece appena sono tornato a casa, non so perché, sono stato malissimo, ho vomitato, mi sono addormentato e ho buttato il resto della giornata.
Sono nervoso. -------- C'è la vicina di appartamento, che sta praticamente a fianco al mio (e non ho ancora mai conosciuto :D ) che sta russando come un trombone. Adesso sono di umore migliore :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eyebuydirect costano molto poco perché sono no brand. Comunque guardati qualche recensione online prima di prenderli |
Immagina di essere in un' aula di tribunale, hai fatto una cazzata molto grossa ed il massimo della pena nel tuo caso è di 30 anni...
Accetteresti di essere giudicato da un giudice donna che in quei giorni sta avendo il ciclo? |
Volevo andare in paese ma tira vento forte e piove
|
Quote:
|
Femminicidio a salsomaggiore uomo di 66 anni colpisce con una mazza la moglie.vara c'è qualcosa che non va nell aria..e saltato ogni schema
|
Quote:
Ho perso quasi 4 kili in un mese e mezzo. Ste barrette stanno servendo a qualcosa... |
Domani passerà una persona a trovarmi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Me ne vado un po’ in città ora che è bel tempo
|
#freeshivaverouomoalfa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |