![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
io timido ci sono nato, per cui non posso rimproverarmi un tratto caratteriale congenito. posso fare leva su altro ma chi nasce tondo non muore quadrato |
Quote:
|
Leggo certe cose e penso a questa canzone |
Quote:
|
Quote:
|
A 23 anni non si può sentire chi ti ha messo in testa e finita... Non finisce mai... Forse x farti dei figli si c'è un eta limite... Ma chi oggi di noi farà dei figli... In pochi li vogliamo x quell' lo posso capire.. ma x una relazione... Una tresca.. non si può sentire a 25 anni e finita
|
Quote:
asilo, elementari e medie = sostanzialmente zero vita sociale, totale fallimento su tutti i fronti. Liceo = riesco a trovare un gruppo di amici ed esco regolarmente. Ci provo con varie ragazze ma l'esito è sempre negativo. Grandi miglioramenti rispetto a prima ma comunque insufficienti e troppo lenti rispetto agli altri. Università = lockdown che mi impediscono di frequentare. Quando riprendo trovo la gente per i cazzi propri e totale chiusura. Ora sono all'ultimo anno e posso dire di non aver fatto nessuna esperienza e nessun avanzamento in tal senso. Anzi, tutta la vicenda della oneitis ecc mi ha distrutto dentro e demoralizzato oltre ogni limite. In che futuro potrei mai sperare? Ho avuto un periodo positivo eslcusivamente negli anni del liceo. E anche se c'è stato un miglioramento costante da parte mia (e tale miglioramento ha richiesto tantissimi sforzi da parte mia), ogni risultato è stato troppo lento e non potrò mai essere al passo delle persone "normali" che già a 14 o 16 hanno fatto sesso. Ho tutte le ragioni del mondo per poter dire che sia completamente finita per me |
Sheev xké non riesci a capire che molti perdono la verginità oltre i 30 .. non fissarti troppo sei giovane ... E cmq le coppie nascono anche a 45 -50-60-70 anni lo so che ti fa soffrire xké faceva soffrire anche a me molto...ma quando uscirai dai 30 anni andrà sicuramente meglio di ora... Non ti sto dicendo ti fidanzi ma renditi conto sei nell' età più difficile di tutte x un ragazzo a livello di relazioni
|
Quote:
|
Sheev concentrati sul dato di fatto che 23 anni sono davvero pochi. Non pochissimi ma pochi. E che potenzialmente qualcosa potrebbe accadere domani mattina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stata a cena dai miei zii che guardano ciao darwin, non lo guardavo da tanto.
Va beh, mi sono fatta una CULtura. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Esatto Keith, riguardo le italiane mantengo una riserva sulle meridionali. Forse non sono del tutto contaminate, sopra Roma è sicuramente caccia al narcisista
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, non vedo nulla in comune con Turetta che oltre ad essere fidanzato era pure alto. Uno che ha avuto molto più di me dalla vita e ha pure commesso un atto del genere. |
Quote:
Non significa diventare il pollo da spennare, ma avere un lavoro migliore ti apre molte possibilità e conoscenze. Entri nel giro ...a stare in fabbrica con soli uomini ti friggi il cervello dalle cazzate che senti e regredisci mentalmente Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |
|