![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io il tatuaggio me lo farò con una persona lei lo sa a chi mi riferisco..
|
Quote:
|
Lei lo sa perché ne abbiamo parlato in privato..
|
Quote:
|
Quote:
io ho avuto la possibilità di giocare a calcio per strada, poi nei pulcini ma a causa della timidezza non riuscivo a impormi nel gruppo. e poi ho provato la boxe ma ero troppo lento. peccato perché fisicamente avevo una stazza ottima, ma caratterialmente non ero portato per gli sport. però non è detto che partendo da piccolo con un istruttore non potessi raggiungere qualche risultato in uno sport minore. ho letto un libro che dimostra quanto conti molto di più l'impegno rispetto al talento. uno psicologo ha cresciuto 3 figlie in ungheria a giocare a scacchi fin da piccole e sono diventate tutte campionesse, una di loro ha vinto anche dei titoli mondiali. László Polgár predispose un percorso educativo intenzionato a dimostrare che un bambino può ottenere risultati eccezionali se allenato fin da piccolo in un certo campo. Il suo motto era: «La genialità si crea, non nasce da sola». Insieme alla moglie Klara ha educato le figlie a casa, specializzandole negli scacchi. https://it.wikipedia.org/wiki/L%C3%A...B3_Polg%C3%A1r |
passerò tutto il giorno in casa col pigiama.
:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: mi sto avvelendando il sangue da solo :moltoarrabbiato: sono finito :( Game over |
Quote:
Non veniva poi portato a lezione, in questi casi si molla il ragazzo nella scuola e lui vive li. Sicuramente i costi nel tennis non son piccoli e il materiale ed i viaggi costano, ma in questo caso se sei un giovane promettente molto ti viene pagato da chi ti sceglie. E sinner si vedeva lontano un miglio che fosse un talento ( lo seguo dal 2018, quando aveva 17 anni e già piatti lo seguiva da anni ) |
Anche le donne hanno i peli lunghi nel naso?
|
Bukosky vive nella città con più tradimenti non può capirmi
|
Quote:
|
Ogni volta che Varano scrive qualcosa lo contraddicono ma quanto lo amano ste utentesse.
|
Mi sa che questa è sparita, che poi ha detto di farsi sentire a qualche giorno per conferma dell’appuntamento e volevo la bozza del tatuaggio ma niente, cioè come faccio a tatuarmi senza un’idea che questa mi fa vedere prima?
|
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...utere/6754826/ |
Ho preso gli occhiali nuovi da vista online... Anzi, ne ho presi tre paia perché tanto dopo pochi mesi mi so graffiano e diventano inutilizzabili.
60€ in tutto compreso antiriflesso e lenti sottili. |
Mi sento stanco, la mia vita è un girare a vuoto da anni.
|
Quote:
|
Stasera pizza. 🍕🍕🍕
|
https://youtu.be/zvCLoBhLM7k?feature=shared
Molto interessante questo video e il canale in generale |
Domani mattina me ne vado in città
|
Quelli che aspirano ad un mondo senza diversità non si rendono conto di che noia sarebbe se tutti fossimo uguali. Immaginate un mondo composto esclusivamente da vostri cloni, non sarebbe angosciante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |