![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ci hanno fatto bannare tutti e loro immuni.na vittoria di Pirro.senza onore facendosi solo detestare.certe donne un uomo non lo possono trovare più neanche volendo di quanti nemici hanno..davvero triste.io ho messo in ignore Varano idem keith lo farà pure.parleranno tra loro cosa vuoi che ti dica.un forum di clan ormai è.. in estate volevo andarmene.sono rimasto perché 4 amici li ho qui dentro.ma poi non si capisce da dove parte tutto sto rancore..e devo dire pure che la persona che mi ha rifiutato volesse volutamente rifiutarmi in estate per dare una lezione di vita.ma io mi sono avvicinato ad altre persone,cosa ha ottenuto non si sa..va be pensiamo al futuro.ho scoperto altre persone buone di animo.ci sono donne nuove..vedremo
|
Quote:
|
Ma infatti se pensavano di condizionare sbagliano.dispiace per keith che c'è cascato.non hanno neanche avuto empatia per uno che già era stato calluniato doveva uscire con una ed era stressato.djokovic e un fenomeno unico.a parte delle racchette rotte come tutti e quella parlata.ma non si capisce da dove venga questo odio.credo dal suo essere slavo.lui ha una forza mentale che ricorsmdo solo in Jordan bruant forse ibrahimovic.anche verstappen.ma d'altronde non si vince quello che ha vinto lui con una testa complessata..senza i problemi vaccino avrebbe vinto altri 2 slam almeno tra l'altro.non ricordo un odio univoco verso qualcuno senza motivi eclatanti..non è un criminale mai fatto risse,distrutto auto.balotelli cosa è allora..forse troppo vincente si fa fatica ad empatizzare per uno così..
|
L'anzianità avanza e si capisce dal fatto che mi sto intrippando con queste sfide di ballando con le stelle u.u
|
io sono un'utentessa scomoda, alcuni tra cui niubi mi vorrebbero vedere neutralizzata
|
Domani mattina a potare gli olivi…
|
Quote:
Preferirei più gestire un'attività dove si vendono prodotti alimentari più che doverli preparare io direttamente, diciamo dove poter dare un contributo più teorico alla preparazione dei piatti, a livello di idee, di verifica e sperimentazione, per poi passare il compito di prepararli per i clienti a chi per mestiere ci lavora materialmente |
Ci sono quattro gradi, la punto si è mezza ghiacciata…alle 9 vado a potare ma fa freddissimo.
Che poi si ricordano sempre quando piove o c’è il gelo, ieri questa mi chiama alle 14 e mi dice vuoi venire domattina? C’è stato tutto questo caldo giorni fa e niente. Tra l’altro è anche un po’ prestino per potare gli olivi. |
No anahi devono lasciarla stare.ma come si fa ad avercela con una persona così buona.qui dentro ci sono provocatrici e belve di ogni tipo.e il problema è anahi ma veramente
|
Si gela e vero ho messo il pigiama di pile pure io..
|
Quote:
Se non mi confermano, da disoccupato potrei iscrivermi al portale sicari.com. 🤔 Però da utentessa di FS ti do una dritta: userò solo cerbottana e freccette al curaro. Quindi proteggi bene il collo. |
Stamattina mi è venuta l'ansia al risveglio. È normale quando la tua vita non ha alcun senso, non hai nessuno scopo e sei completamente fuori dalla società. Senza un lavoro, senza vita sociale, senza hobby, niente di niente, un fantasma.
|
Crepuscolo deve ripartire da un hobby poi piano piano pianifichiamo il resto.ci vuole organizzazione..
|
Ho fatto 3 ore e 30 quasi e preso 40€…mo devo tornare tra 14 giorni
|
Quote:
|
Ma dove sono le utentesse se posso.. non vedo i messaggi .. mi avranno messo in ignora vi ho detto mille volte x correttezza avvisatemi così vi metto pure io in ignora .. e weekend non scrive nessuna .. non ce più Keith e spariscono le solite
|
Quando non c'è keith spariscono dal campo in gergo calcistico.e il più amato 4 voti e lo fanno bannare..
|
dopo il mondiale di pecco bagnaia, voglio la coppa davis.
|
Un giorno mi piacerebbe andare a visitare il New Mexico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |