![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Serracchiani: deputati Pd pronti a partire per l’Ucraina.
Bene, ma restateci e in prima linea. |
Quote:
Io cmq amo tutti i patriottismi (quelli pacifici). Adoro sentire le Cherish che cantano "I represent the "A" from my head to my toes" (dove A sta per la città di Atlanta). A me ste cose esaltano :'' |
Quote:
* Poi ho scoperto che il cecchino, negli eserciti regolari, lavora spesso con un uomo affianco :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
I giovani russi hanno smesso di bere vodka e nessuno sa perché
Una volta, prima dell'aggressione ovviamente, mi stavano anche simpatici perché inclini al bere per socializzare (questo potrebbe indicare introversione) e per combattere una depressione esistenziale dovuta anche al clima... ma ora neanche bevono e fumano più.. fanno vita sana.. stanno preparando una nuova generazione più performante per la guerra :mannaggia: |
A proposito, Assange sta per essere estradato nella Patria della Libertà e della Giustizia, per aver fornito al mondo le prove di quanto certi metodi non siano esclusivi dell'esercito russo... ma ovviamente anche i morti di cui parlava WikiLeaks erano “troppo abbronzati” http://fobiasociale.com/picture.php?...pictureid=4375
La Corte Suprema britannica boccia il ricorso contro l'estradizione negli Usa di Assange |
Quote:
|
Quote:
Armiamoci e partite :mrgreen: |
adesso se ne accorge che nn entreranno mai nella nato , quanta altra gente deve morire? , tra l altro bello il tocco di classe che ho sentito ieri da una tizia che dice di essere il braccio destro di zelensky , ha minacciato che loro nn si arrenderanno mai e piuttosto portano dentro tutto il mondo bombardando le loro stesse centrali nucleari , aiuta un ucraino
https://www.ilfattoquotidiano.it/liv...aggio/6525912/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un po’ di chiacchiere e retroscena, le sanzioni che aumentano potrebbero portare effettivamente a qualche decisione estrema
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mosca/6526519/ |
Quote:
Eh si che parlare delle invasioni militari USA è benaltrismo, e comunque anch'esse furono contestatissime. Ora ripeto la domanda: quale ragione al mondo può giustificare l'invasione militare di uno stato sovrano? |
Quote:
|
Magari i nostri militari non serviranno solo più a fare i gaggi coi fisichelli su Instagram
|
Scusate non ci capisco niente di ste cose, e non ho letto tutto il topic. Qualcuno mi spiega perché l'eventuale entrata nella Nato dell'Ucraina (a quanto ho capito improbabilissima, in pratica impossibile) costituirebbe una minaccia per Putin?
|
Quote:
|
Grazie per le risposte. Putino ha una mente particolare.
|
Però la Nato alla fine non ha mai attaccato la Russia, né secondo me è plausibile che sarebbe mai successo
|
Quote:
|
Nella mia regione stanno insegnando già l'italiano ai profughi, se fosse un'ospitalità di pochi mesi non avrebbe molto senso. credo che resteranno per sempre, la maggior parte di loro.
dove prenderemo i soldi è un mistero, ci sono tante spese in attesa do essere approvate, i fondi europei non penso possano essere destinati a queste cose. il nostro paese è ad alto rischio default finanziario. |
Quote:
Mi sembra che la Nato non abbia mai dato segni concreti di aggressione nei confronti della Russia |
Quote:
è come se sei della roma porti tuo fratello allo stadio per 10 anni , questo frequenta amici della lazio e diventa della lazio :sisi: tanto per scherzare e rendere banale la cosa. c abbiamo proprio visioni diverse sulla società , quello che noi chiamiamo libertà , diritti umani , sogno americano loro lo chiamano dissolutezza , perdita di valori , poco controllo sociale etc... un po quello che pensano l'arabi di noi , almeno alcuni arabi :sisi: quello che noi chiamiamo " società moderna" loro la chiamano " merda" :D ecco un ultima considerazione che faccio è che se noi volessimo difendere realmente il nostro stile di vita , non andremmo a rompere il cazzo a gente del genere che in qualche modo cmq potrebbe minacciare la nostra bellissima società piena di apparenze e falsa benestanza , io se ero la nato mi facevo i cazzi miei dal lontano 2014 e mitigavo la situazione continuando a vivere nella nostra bolla fatta di magia moderna che prosciuga i paesi poveri del mondo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mo attaccano pure odessa , praticamente si stanno autobombardando , è tutto assurdo :miodio: , immagino quel bastardo di biden che gode dall altra parte
|
Quote:
|
Quote:
|
https://t.me/vn_rangeloni/788
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però è vero che decidono gli Stati Uniti, i paesi europei sono come dei piccoli marmocchietti che al minimo problema si vanno a nascondere sotto la gonna della mamma (USA). E agli Stati Uniti fa comodo così, non vorrebbero mai che l'Europa si rafforzasse militarmente per conto proprio, ci sarebbe una potenza in più nel mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |