![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Molte sono delle turiste, probabilmente dalle mie parti viene usato molto poco. Comunque ho beccato anche la foto di un paio di ragazze che conosco, che di certo non hanno bisogno di tinder per trovare un partner |
Io ho messo dei like a ragazze che non mi farei mai, se non a un passo dal coma etilico. Risultato: 0 match
|
Quote:
|
Quote:
|
E no, e scusate,
il ragazzo qui è andato oltre la superficialità mettendo like anche a ragazze che non le piacevano; eppure queste non hanno nemmeno ricambiato. E addirittura la ramanzina? Per me è conferma che qui chi ha la vagina parte con 4 spanne in vantaggio. |
Passato alla fase 2 del piano: messa la foto di un bel ragazzo e distribuiti likes con lo stesso criterio di prima. Attendiamo ora
|
Quote:
|
Bisogna capire quali non comportamenti non si devono tenere in chat
o detti comportamenti da mdf |
Bah.
|
Tinder disinstallato, ora resta solo Hot or Not cioè Badoo.
|
Quote:
|
Quote:
Ma non vado bene ovunque. Ad esempio, in Svezia o USA ne prendo anche di più. In Russia, che mia sfiga e maledizione, vado malissimo. |
disinstallate sta merda.
|
Quote:
|
io qualche bella la trovo , ma piu belle sono piu se la menano , fai un messaggio al giorno con queste , non so quanto ne vale la pena
ha ragione dottorzivago , la dovete usare come una sorta di passatempo , tipo fai un messaggio al giorno , non deve diventare la sola unica fonte dove trovare ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dico che uno può anche non farsi il fegato marcio, e avete ragione in questo, però ciò non migliora la situazione.
Se io "disinstallo" questa app di melma, non è che magicamente mi guardo intorno e vedo comparire la vita vera e le ragazze vere e buone. Rimango solo e mi attacco al tram. Che va bene. Però è giusto dire che poi va così. |
Io non sono un modello, quindi di certo so di non poter puntare alle belle.
Ma qui davvero è impossibile strappare un appuntamento ad una qualsiasi, e addirittura se affermi che non sono bellissime ti attaccano pure. E vabbè, senza ragione noi dobbiamo essere non amati e immeritevoli di affetto. Avessi un buco in mezzo alle gambe sarebbe tutto totalmente diverso, inutile negarlo. Varano, aggiornaci con il tuo piano. XD |
Quote:
|
Che gente su ste app...fortuna che non sono alla ricerca disperata sennò sarebbe alquanto deprimente
|
Quote:
La accendiamo (dopo 57 pagine)? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ogni cretinata scritta in bacheca da una donna riceve minimo 10-15 commenti , spesso anche qualche centinaio, le frasi profonde i bei paesaggi o qualsiasi cosa postata da un uomo quasi mai va oltre i 2-3 commenti.... fa un po' te... |
Quote:
Purtroppo fino a quando ci saranno tanti che postano commenti a raffica per ogni starnuto di una donna, queste dinamiche non cambieranno. |
Con la foto del modello che ho preso in prestito è arrivata la prima compatibilità. C'è anche un'altra ragazza che ha espresso interesse ma non la vedo. Non contatterò nessuno perché vabbè non mi sembra il caso illudere con la foto di un altro, risponderò solo se contattato e cercherò di essere onesto.
|
Quote:
|
Quote:
*palla di polvere che rotola* |
Quote:
In realtà in linea di principio sono d' accordo con te, solo che la massa delle persone iscritte è tale che potenzialmente si potrebbe anche avere successo: certo, è un po' come giocare la schedina, ed è anche con lo stesso spirito che andrebbe presa la cosa. |
Quote:
|
Ce ne sono altri... poi chiaro se non avendoli visti ve li immaginate palestrati e col bel faccino non ci posso fare nulla, ma io li ho conosciuti IRL.
|
Difficile =/= impossibile , siamo sempre all' abc del forum. :sarcastico:
|
Raga, con il mio esperimento ho dimostrato che su tinder hanno possibilità di match solo ragazzi molto belli. I comuni mortali manco vengono presi in considerazione, forse con una foto professionale e un po' di fortuna si potrebbe anche pescare qualcosa ma è difficile
|
Ah se basta l'uscita posso portare me stesso a testimonianza, di uscite almeno una decina all'epoca ne feci, solo che ho proprio un blocco con le persone socionormali, non so dev'esserci un senso di inferiorità molto profondo :pensando:, quindi andavano dal male al malissimo.
|
Si trattava per lo più di Meetic, Tinder penso non esistesse neppure ancora.
|
Quote:
Oggi faccio il bot del forum. :mrgreen: |
Quando dico cuccato intendo cuccato, giusto per la precisione.
PPE fatto e/o ricevuto con esito positivo. Quote:
|
Lo so, infatti rispondevo a Hallucigenia, per quanto riguarda te, dovrebbe bastar Who come eccezione, ma no hai già detto che è un sicurone che ci sa fare, amen. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |