FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Insegnanti empatia zero (https://fobiasociale.com/insegnanti-empatia-zero-63091/)

Angus 25-06-2023 19:35

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ah, difficile rispondere, il nostro mondo è così conflittuale, paranoico e ansioso, e per conseguenza burocratizzato, che l'idea di un organo pubblico che emette giudizi discrezionali, inesorabilmente soggettivi, è inconcepibile.

E chi ci vuoi mettere? Da noi, per saper capire le persone è necessaria e sufficiente una laurea in medicina. Figurati.

E il giudizio sulle persone dei laureati in medicina ovviamente deve essere il più possibile oggettivo e dimostrabile, quindi semplificato, banalizzato, proceduralizzato, ecc. Al contempo però deve essere rispettato come un tempo la Bibbia.

Questo va bene per i masochisti che giocano alla roulette russa sperando di perdere così la mamma impara, ma non per cose serie come la valutazione dei docenti.

Varano 25-06-2023 20:26

Re: Insegnanti empatia zero
 
io ho iniziato grazie a un aggancio in psichiatria, questa persona lavora in reparto e le prende come fossero caramelle. pur avendo studiato tutta la parte teorica e gli effetti...vedendo lui mi sono convinto che viviamo in una società simile a quella americana e ho cominciato a farmeli passare senza ricetta né prescrizione. devo dire che il loro sporco lavoro lo fanno, sono più tranquillo rispetto al passato. però sono preoccupato sulle conseguenze a lungo termine, non lo nego.

claire 25-06-2023 20:28

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2850204)
Ah, difficile rispondere, il nostro mondo è così conflittuale, paranoico e ansioso, e per conseguenza burocratizzato, che l'idea di un organo pubblico che emette giudizi discrezionali, inesorabilmente soggettivi, è inconcepibile.

E chi ci vuoi mettere? Da noi, per saper capire le persone è necessaria e sufficiente una laurea in medicina. Figurati.

E il giudizio sulle persone dei laureati in medicina ovviamente deve essere il più possibile oggettivo e dimostrabile, quindi semplificato, banalizzato, proceduralizzato, ecc. Al contempo però deve essere rispettato come un tempo la Bibbia.

Questo va bene per i masochisti che giocano alla roulette russa sperando di perdere così la mamma impara, ma non per cose serie come la valutazione dei docenti.

Insomma non lo sai.

Barracrudo 25-06-2023 20:54

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ma che cosa ti inventi Claire tu hai dei problemi come ti permetti a dire tutte quelle cose false su di me e su quello che ho detto, dico una cosa e tu ci aggiungi tutto un castello costruito da te non le credete a quelle cavolate che scrive sul mio conto c'è l ha con me e basta non e difficile da capire, cmq il punto è test tossicologici a tappeto annuali a sorpresa a tutte le maestre e maestri dal nido fino alle superiori, chiunque che entra in contatto e educa i bambini minorenni, successivamente inoltre una perizia psichiatrica obbligatoria al momento dell' assunzione, da ripetersi annualmente anche questa, ed ogni volta che l insegnante cambia istituto al momento dell' ingresso.

Gli insegnanti che assumono droghe e psicofarmaci verranno allontanati dal loro ruolo fino a che non dimostrano di essere puliti, se vengono ribeccati successivamente gli verra tolta la possibilità di insegnare e lavorare con minorenni x sempre .

Superato tutto questo Poi c'è il discorso di come si comportano in classe li deve essere attento il preside e i genitori che chiedono come e andata a scuola ai bambini e ogni problema lo riferiscono al preside.

Dell' università non mi importa perché sono alunni maggiorenni ma estenderei queste regole anche all università , con i bambini bisogna stare attentissimi a chi ci va a contatto e un attimo a creare traumi x sempr e esporli a abusi e cattivi insegnamenti e questo e solo buon senso e significa rispettare la legge poi la Claire di turno può inventarsi quello che vuole sul mio conto che non mi interessa neanche la segnalo x diffamazione

Barracrudo 25-06-2023 20:57

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850131)
appunto, non avevo dubbi che c'erano. è solo chi non conosce i mestieri che pensa che la gente vada al lavoro ubriaca fradicia o fatta di eroina.
che poi sarà pure peggio una persona con un disturbo psicologico non trattato, quindi attacchi di rabbia, crisi di panico mentre sta lavorando, etc. è più responsabile una persona che si cura.

Io la fabbrica me la sono fatta, il mio capo era spesso ubriaco nel turno di notte, molti facevano uso di cannabis e cocaina, ogni volta che ci era il test a sorpresa Era un incubo tutti in ansia, c era persone che facevano pagare x la loro pipi pulita sarai tu che non conosci il mondo del lavoro

claire 25-06-2023 21:00

Re: Insegnanti empatia zero
 
Segnala pure così magari si rivedono le segnalazioni che ho fatto io su quanto hai detto sugli psicofarmaci e gli psichiatri.



Aridaje co sta perizia psichiatrica, intanto nessuno che la vuole, sa chi la deve fare perché i medici sono kattivi , io la voglio sta perizia, ditemi da chi devo andare a farmi vedere però, tolti gli psichiatri.
Si potrebbe fare intanto che gli insegnanti utenti di fs.com vengono sottoposti a perizia da parte degli admin, oppure degli utenti più anziani.
Tipo io faccio la perizia a Muttley e lui a me

Barracrudo 25-06-2023 21:06

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ma te ti rendi conto o no che ci sono insegnanti con problemi psichiatrici che assumono alcol droghe o psicofarmaci e lavorano insieme a bambini magari di 8 anni ti sembra normale Madonna mia

E io sono a favore della legalizzazione e chi vuole si assuma gli psicofarmaci non centra niente il tuo discorso che provi a diffamarmi ognuno faccia ciò che vuole ma non se lavora a contatto con minorenni che sia insegnanti, sanitari, preti e suore ecc..

Barracrudo 25-06-2023 21:12

Re: Insegnanti empatia zero
 
Non mi importa se a sentire nominare test tossicologici a sorpresa e perizia psichiatrica tremano le gambe a qualcuno del forum io ho espresso COME LA PENSO IO e se COMANDASSI IO pure Angus la pensa come me quindi attacca anche lui io ora non seguo più questo topic xké quello che dovevo dire l ho detto sfogati su angus

claire 25-06-2023 21:14

Re: Insegnanti empatia zero
 
Gli psicofarmaci sono legali.

claire 25-06-2023 21:18

Re: Insegnanti empatia zero
 
Se caffè e sigarette sono consentiti son pulita, altrimenti mi tremano le gambe sì cazzo.

Keith 25-06-2023 21:18

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850248)
Io la fabbrica me la sono fatta, il mio capo era spesso ubriaco nel turno di notte, molti facevano uso di cannabis e cocaina, ogni volta che ci era il test a sorpresa Era un incubo tutti in ansia, c era persone che facevano pagare x la loro pipi pulita sarai tu che non conosci il mondo del lavoro

io lo conosco meglio e da più tempo di te. fanno uso di sostanze, e allora? non mi pare che ogni giorno esplode una fabbrica o crolla un ponte. tutti hanno sempre fatto uso di sostanze. un tempo la gente beveva, ma veramente tanto, niente di minimamente paragonabile ai tempi odierni. Non mi pare che è finito il mondo.
Vuoi far lavorare solo chi è totalmente pulito? Va bene. Tempo due giorni e non hai più acqua, cibo, elettricità, internet, ospedali chiusi.

Barracrudo 25-06-2023 21:22

Re: Insegnanti empatia zero
 
Solo chi lavora a contatto con i minorenni ma hai letto keith

claire 25-06-2023 21:29

Re: Insegnanti empatia zero
 
Spezzo una lancia per Barracrudo: lo scenario in cui le persone sono tutte alterate da sostanze varie non piace mica neanche a me; chiaro che l'ambiente delle maestre non mi risulta sia la Caracas descritta da lui, ma vabbè lui è terrorizzato dal mondo esterno ci sta, ma nemmeno come dice Keith mi piace , pare che tutti lavorino ubriachi e fatti di qualcosa solo per tirare avanti la giornata, non lo so, spero di no, a me non risulta poi boh.
Io tiro avanti ad antidolorifici ma non ho mai preso oppiacei proprio per non alterarmi e avere dipendenze.
Non é per difendermi da qualcosa ma sul serio non mi presenterei mai al lavoro con i minori se non fossi 100% lucida , di coscienza una ne ho, che mi controllino o meno, se perdo lucidità per qualche motivo me ne sto a casa o vado a fare qualcosa dove si può essere meno che al 100%, c'è una responsabilità altissima.

varykino 25-06-2023 21:40

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2850264)
Spezzo una lancia per Barracrudo: lo scenario in cui le persone sono tutte alterate da sostanze varie non piace mica neanche a me; chiaro che l'ambiente delle maestre non mi risulta sia la Caracas descritta da lui, ma vabbè lui è terrorizzato dal mondo esterno ci sta, ma nemmeno come dice Keith mi piace , pare che tutti lavorino ubriachi e fatti di qualcosa solo per tirare avanti la giornata, non lo so, spero di no, a me non risulta poi boh.
Io tiro avanti ad antidolorifici ma non ho mai preso oppiacei proprio per non alterarmi e avere dipendenze.
Non é per difendermi da qualcosa ma sul serio non mi presenterei mai al lavoro con i minori se non fossi 100% lucida , di coscienza una ne ho, che mi controllino o meno, se perdo lucidità per qualche motivo me ne sto a casa o vado a fare qualcosa dove si può essere meno che al 100%, c'è una responsabilità altissima.

ma ovvio che ogni caso è a se pure su sto discorso , le esagerazioni si vedono cmq , nn serve manco lo psicologo .... ma qui mi pare si intende il tizio che prende farmaci nn so per l ansia e va a lavoro , nn puo essere paragonato al tizio che si fa una striscia prima di entrare a lavoro .... il primo grazie ai farmaci riesce a lavorare , il secondo manda in vacca tutto appena attacca a lavorare ..... stesso discorso di chi beve il fine settimana o cmq fuori orario di lavoro e chi lo fa a lavoro o si presenta devastato ..... se un insegnante fa bisboccia il sabato sera e dorme la domenica , si riprende e lunedi va a lavorare mica è un pericolo pubblico o un cattivo insegnante solo per sto motivo ..... altrimenti lavorerebbero solo quelli che s accalcano a piazza san pietro :sisi:

Keith 25-06-2023 21:49

Re: Insegnanti empatia zero
 
Altrimenti a coloro i quali vengono prescritti psicofarmaci date una pensione di almeno 1000 euro al mese così non sono costretti ad andare a lavorare per campare. Oppure metteteli in un posto di ufficio/amministrativo.

varykino 25-06-2023 23:02

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850272)
Altrimenti a coloro i quali vengono prescritti psicofarmaci date una pensione di almeno 1000 euro al mese così non sono costretti ad andare a lavorare per campare. Oppure metteteli in un posto di ufficio/amministrativo.

si ma poi uno che prende psicofarmaci ma è stabile grazie ad essi lo vedi che lavora bene ... anche perchè lavorare non è un giorno solo ,è per sempre tipo :sisi: , uno instabile prima o poi lo vedi o cmq si nota quando qualcuno ha qualcosa che nn va , poi è vero che in genere si interviene quando è gia successo il bordello però non si puo lasciare a casa uno solo per il fatto che prende psicofarmaci o altre medicine senza manco vedere come si comporta sul campo , ma che è minoriy report? che metti al gabbio la gente prima che fa qualcosa :sisi:

Keith 25-06-2023 23:18

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2850308)
si ma poi uno che prende psicofarmaci ma è stabile grazie ad essi lo vedi che lavora bene ... anche perchè lavorare non è un giorno solo ,è per sempre tipo :sisi: , uno instabile prima o poi lo vedi o cmq si nota quando qualcuno ha qualcosa che nn va , poi è vero che in genere si interviene quando è gia successo il bordello però non si puo lasciare a casa uno solo per il fatto che prende psicofarmaci o altre medicine senza manco vedere come si comporta sul campo , ma che è minoriy report? che metti al gabbio la gente prima che fa qualcosa :sisi:

Ma io infatti sono d'accordo che chi prende psicofarmaci può lavorare, ma alcuni dicono di no, che è pericoloso per i bambini.. e allora fateci stare a casa.
Oppure visto che è una società malata.. che la guarissero, altrimenti se adesso è il 30% che prende psicofarmaci, domani sarà il 50, poi il 70.. cacciamo insegnanti, pediatri, medici che prendono farmaci, ok, allora poi chiudiamo scuole, ospedali, etc.

Barracrudo 25-06-2023 23:23

Re: Insegnanti empatia zero
 
Nessuno obbliga a prendere psicofarmaci solo in poche situazioni sono davvero necessario e inoltre non si dovrebbe diventarne dipendenti ma usarli x uscire da una problematica, molti sono semplicemente drogati e non riescono ad uscirne e ovvio altera il tuo stato di coscienza nel foglietto di alcuni c'è scritto rischio suicidio e autolesionismo, e altre cose molto negative, meglio evitare che lavorino con i minorenni, dovrebbero cambiare tutti lavoro, andare in ufficio, in fabbrica ecc... Non a contatto con i minorenni


Gli psicofarmaci hanno sempre effetti sull umore quindi vietato che lavorino con bambini tutti licenziati o che facciano un altro lavoro

gaucho 25-06-2023 23:26

Insegnanti empatia zero
 
Gli psicofarmaci sono l’unica cosa che mi permettono di andare a lavorare senza essermi già buttato sotto un treno, con i bambini non so alla larga lavoro con adulti

varykino 26-06-2023 00:00

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850312)
e allora fateci stare a casa.

quello nn lo faranno mai , sai quanti falsi invalidi ? :sisi: .... pure io vado in giro nudo urlando se mi danno 1000 euro per stare a casa e 2 pasticche

claire 26-06-2023 07:51

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850314)
Nessuno obbliga a prendere psicofarmaci solo in poche situazioni sono davvero necessario e inoltre non si dovrebbe diventarne dipendenti ma usarli x uscire da una problematica, molti sono semplicemente drogati e non riescono ad uscirne e ovvio altera il tuo stato di coscienza nel foglietto di alcuni c'è scritto rischio suicidio e autolesionismo, e altre cose molto negative, meglio evitare che lavorino con i minorenni, dovrebbero cambiare tutti lavoro, andare in ufficio, in fabbrica ecc... Non a contatto con i minorenni


Gli psicofarmaci hanno sempre effetti sull umore quindi vietato che lavorino con bambini tutti licenziati o che facciano un altro lavoro

Quindi a chi assume per esempio lo Xanax per dormire andrebbe anche tolta la potestà genitoriale? Seguendo il tuo ragionamento per cui assumendoli non si deve stare a contatto con i minorenni. Chi ha più contatto di un genitore?
Ma anche nonni, zii, cugini... tutti lontani dai minorenni perché pericolosi?

Winston_Smith 26-06-2023 13:09

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2850349)
Quindi a chi assume per esempio lo Xanax per dormire andrebbe anche tolta la potestà genitoriale? Seguendo il tuo ragionamento per cui assumendoli non si deve stare a contatto con i minorenni. Chi ha più contatto di un genitore?
Ma anche nonni, zii, cugini... tutti lontani dai minorenni perché pericolosi?

Inoltre se altera lo stato di coscienza allora uno non dovrebbe neanche andare a lavorare in fabbrica, con i conseguenti rischi per la sicurezza (propria e altrui). Non capisco perché concentrarsi solo sugli insegnanti.

Winston_Smith 26-06-2023 13:14

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850244)
cmq il punto è test tossicologici a tappeto annuali a sorpresa a tutte le maestre e maestri dal nido fino alle superiori, chiunque che entra in contatto e educa i bambini minorenni, successivamente inoltre una perizia psichiatrica obbligatoria al momento dell' assunzione, da ripetersi annualmente anche questa, ed ogni volta che l insegnante cambia istituto al momento dell' ingresso.

Per correttezza sarebbero da aggiungere quantomeno:
- politici
- magistrati
- forze dell'ordine e militari
- medici
Se mi viene in mente qualcun altro integro l'elenco.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850244)
Gli insegnanti che assumono droghe e psicofarmaci verranno allontanati dal loro ruolo fino a che non dimostrano di essere puliti, se vengono ribeccati successivamente gli verra tolta la possibilità di insegnare e lavorare con minorenni x sempre .

Ma psicofarmaci qualunque, in qualunque dosaggio e assunzione? Non in tutti i casi viene pregiudicata la lucidità e la stabilità mentale.

varykino 26-06-2023 13:17

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850444)
Inoltre se altera lo stato di coscienza allora uno non dovrebbe neanche andare a lavorare in fabbrica, con i conseguenti rischi per la sicurezza (propria e altrui). Non capisco perché concentrarsi solo sugli insegnanti.

perche secondo lui i bambini sono il bene piu prezioso , il futuro etc... l ha scritto in passato , nn vuole che big pharma o tutte le pippe che ha in testa corrompano i bambini puri .... se un operaio schiatta in fabbrica nn gli interessa.
salvo poi dire che la vita e' un illusione e non esiste , cito solo quello che ha detto . e se la vita nn esiste realmente nn capisco tutto sto interesse per i bambini

claire 26-06-2023 13:18

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850444)
Inoltre se altera lo stato di coscienza allora uno non dovrebbe neanche andare a lavorare in fabbrica, con i conseguenti rischi per la sicurezza (propria e altrui). Non capisco perché concentrarsi solo sugli insegnanti.

Per i minori,chi prende il Tavor per dormire la mattina si trasforma nella maestra feroce e sanguinaria che percuote i bambini colla mazza chiodata

Winston_Smith 26-06-2023 13:21

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2850454)
Per i minori,chi prende il Tavor per dormire la mattina si trasforma nella maestra feroce e sanguinaria che percuote i bambini colla mazza chiodata

Mentre invece si comporterebbe in maniera esemplare e al 100% responsabile su un ponteggio di un cantiere edile, secondo Barracrudo.
O se muore qualche lavoratore pazienza, vanno tutelati solo i bambini.

Winston_Smith 26-06-2023 13:21

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2850451)
perche secondo lui i bambini sono il bene piu prezioso , il futuro etc... l ha scritto in passato , nn vuole che big pharma o tutte le pippe che ha in testa corrompano i bambini puri .... se un operaio schiatta in fabbrica nn gli interessa.

Magari quell'operaio ha dei figli, e a lui non interessa se "il bene più prezioso" rimane orfano.

varykino 26-06-2023 13:37

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850456)
Magari quell'operaio ha dei figli, e a lui non interessa se "il bene più prezioso" rimane orfano.

l importante che il " bene piu prezioso" arrivi sui 20 anni senza vaccini , senza i maestri cattivi che gli insegnano a sierarsi .... poi sti cazzi se uno di quelli schiatta di morbillo .... in quei casi si da la colpa allo smog

QuantumLeap 26-06-2023 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2850063)
Eh forse è il caso che incominci a crederci (scherzo). Come hai potuto constatare non si tratta solo di un luogo comune ma c'è del vero.

Quindi gli amici maschi no perché non vanno friendzonati, le amiche femmine no perché ci ammazzano, allora siamo fottute proprio 😆
Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2850063)
Quanto al discorso sugli educatori/insegnanti maschi, credo che una proporzione più equilibrata tra maschi e femmine contribuirebbe a fare passare il messaggio che è normale che anche i maschi si occupino di educazione e cura dei bambini. Quindi comprendo che si spinga verso questa direzione, anche se spesso purtroppo manca la materia prima.

Invece spingono verso questa direzione perché la figura maschile è percepita come più autorevole, quindi i bambini dovrebbero avere più rispetto per un uomo. E meno male che la scuola dovrebbe educare alla parità di genere xD

Keith 26-06-2023 16:18

Re: Insegnanti empatia zero
 
Io farei prendere i farmaci a tutti, così la gente se ne sta tranquilla, non rompe i coglioni, non ammazza le mogli e non travolge i bambini con le macchine.

CamillePreakers 26-06-2023 16:40

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850314)
Nessuno obbliga a prendere psicofarmaci solo in poche situazioni sono davvero necessario e inoltre non si dovrebbe diventarne dipendenti ma usarli x uscire da una problematica, molti sono semplicemente drogati e non riescono ad uscirne e ovvio altera il tuo stato di coscienza nel foglietto di alcuni c'è scritto rischio suicidio e autolesionismo, e altre cose molto negative, meglio evitare che lavorino con i minorenni, dovrebbero cambiare tutti lavoro, andare in ufficio, in fabbrica ecc... Non a contatto con i minorenni


Gli psicofarmaci hanno sempre effetti sull umore quindi vietato che lavorino con bambini tutti licenziati o che facciano un altro lavoro

gli psicofarmaci servono proprio ad avere effetti positivi sull'umore

se prendi le cose giuste sei molto più sereno ed equilibrato

claire 26-06-2023 16:41

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850546)
Io farei prendere i farmaci a tutti, così la gente se ne sta tranquilla, non rompe i coglioni, non ammazza le mogli e non travolge i bambini con le macchine.

:D

Sempre estremi

Direi che é più pericoloso chi gira con importanti patologie che possono sfociare in aggressività o scarso dominio di sé, e non assume la terapia adeguata, piuttosto che chi lavora aiutato da una terapia che lo stabilizza.
Poi certamente ci sono terapie e patologie incompatibili con certi impieghi, tipo se una maestra é super depressa e prende una terapia che la fa dormire tutto il giorno non può mica essere adatta a sorvegliare e scolarizzare gruppi di bambini, si deve mettere a riposo o tenersi occupata con attività meno complesse e di responsabilità.

CamillePreakers 26-06-2023 17:01

Re: Insegnanti empatia zero
 
comunque il tavor è uno dei farmaci realmente più problematici.
perchè è una benzodiazepina e presa a lungo può creare assuefazione, dipendenza, abuso e problemi di memoria, quindi realmente sarebbe meglio non prenderlo.

Delta80 26-06-2023 17:04

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850272)
Altrimenti a coloro i quali vengono prescritti psicofarmaci date una pensione di almeno 1000 euro al mese così non sono costretti ad andare a lavorare per campare. Oppure metteteli in un posto di ufficio/amministrativo.

Allora prenderebbero tutti psicofarmaci

Keith 26-06-2023 17:04

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2850562)
:D

Sempre estremi

Direi che é più pericoloso chi gira con importanti patologie che possono sfociare in aggressività o scarso dominio di sé, e non assume la terapia adeguata, piuttosto che chi lavora aiutato da una terapia che lo stabilizza.
Poi certamente ci sono terapie e patologie incompatibili con certi impieghi, tipo se una maestra é super depressa e prende una terapia che la fa dormire tutto il giorno non può mica essere adatta a sorvegliare e scolarizzare gruppi di bambini, si deve mettere a riposo o tenersi occupata con attività meno complesse e di responsabilità.

Infatti con la depressione potente bisogna starsene a casa con quasi tutti i lavori.

claire 26-06-2023 17:04

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2850574)
comunque il tavor è uno dei farmaci realmente più problematici.
perchè è una benzodiazepina e presa a lungo può creare assuefazione, dipendenza, abuso e problemi di memoria, quindi realmente sarebbe meglio non prenderlo.

Eh ne ho citato uno a caso perché una volta in ospedale me l l'avevano messo sul comodino per dormire, so che serve per dormire ma non mi intendo sorry, volevo comunque esprimere il concetto che in generale non sono veleni che rendono pazze le persone, sono medicine per curarsi come le altre, poi certo possono dare problemi (come le altre) dipende dall'uso.

CamillePreakers 26-06-2023 17:19

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2850578)
Eh ne ho citato uno a caso perché una volta in ospedale me l l'avevano messo sul comodino per dormire, so che serve per dormire ma non mi intendo sorry, volevo comunque esprimere il concetto che in generale non sono veleni che rendono pazze le persone, sono medicine per curarsi come le altre, poi certo possono dare problemi (come le altre) dipende dall'uso.

lo volevo dire perchè le benzodiazepine sono un farmaco su cui molti psichiatri e medici di base ancora non si sono aggiornati, hanno un potenziale di abuso altissimo, sostanzialmente perchè se ti fai 20 gocce di xanax al giorno (esempio) dopo 2 mesi già non ti funzionano e devi aumentare, se ti danno una dose efficace di anti depressivo (mettiamo, 20 mg al giorno) è probabile che dopo 4-5 anni ti funzioni, quindi questo impulso e questa ''scimmia'' ad aumentare aumentare tipo alcol o droga con l'anti depressivo o con robe tipo seroquel non ci sta, con cose tipo tavor o lo xanax si, ma purtroppo vengono dati con troppa leggerezza. in alcuni casi clinici dove ci sono tendenze all'impulsività e l'abuso di sostanze, o in situazioni in cui l'ansia è cronica e non una roba passeggera è una cosa francamente pericolosa e dannosa.
scusate l'offtopic

CamillePreakers 26-06-2023 17:51

Re: Insegnanti empatia zero
 
si comunque, se le persone con malattie mentali devono restare a casa, allora protestate per far si che questo posto diventi come la svezia, dove la pensione per malattie mentali è almeno 1000 euro al mese, invece dei miseri 300-500 euro al mese che non ti bastano manco per sopravvivere.

sparatemi 26-06-2023 18:11

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2850611)
si comunque, se le persone con malattie mentali devono restare a casa, allora protestate per far si che questo posto diventi come la svezia, dove la pensione per malattie mentali è almeno 1000 euro al mese, invece dei miseri 300-500 euro al mese che non ti bastano manco per sopravvivere.

ma è giusto dare una possibilità a tutti, solo non a contatto con persone fragili

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850244)
Ma che cosa ti inventi Claire tu hai dei problemi come ti permetti a dire tutte quelle cose false su di me e su quello che ho detto, dico una cosa e tu ci aggiungi tutto un castello costruito da te non le credete a quelle cavolate che scrive sul mio conto c'è l ha con me e basta non e difficile da capire, cmq il punto è test tossicologici a tappeto annuali a sorpresa a tutte le maestre e maestri dal nido fino alle superiori, chiunque che entra in contatto e educa i bambini minorenni, successivamente inoltre una perizia psichiatrica obbligatoria al momento dell' assunzione, da ripetersi annualmente anche questa, ed ogni volta che l insegnante cambia istituto al momento dell' ingresso.

Gli insegnanti che assumono droghe e psicofarmaci verranno allontanati dal loro ruolo fino a che non dimostrano di essere puliti, se vengono ribeccati successivamente gli verra tolta la possibilità di insegnare e lavorare con minorenni x sempre .

Superato tutto questo Poi c'è il discorso di come si comportano in classe li deve essere attento il preside e i genitori che chiedono come e andata a scuola ai bambini e ogni problema lo riferiscono al preside.

Dell' università non mi importa perché sono alunni maggiorenni ma estenderei queste regole anche all università , con i bambini bisogna stare attentissimi a chi ci va a contatto e un attimo a creare traumi x sempr e esporli a abusi e cattivi insegnamenti e questo e solo buon senso e significa rispettare la legge poi la Claire di turno può inventarsi quello che vuole sul mio conto che non mi interessa neanche la segnalo x diffamazione

condivido e assolutamente telecamere a tappeto su scuole, ospedali e case di riposo che gli episodi che vengono alla cronaca dei giornali sono sempre una piccola percentuale della realtà. Comunque non cadere nelle provocazioni delle sudetta citata, del resto lei se la prende in persona perchè lavora a contatto con minori e ha ammesso più volte su questo forum l'uso di certe sostanze e farmaci, io se fossi un genitore una persona che fa uso di quanto citato non la vorrei manco per 1 giorno, chi ne fa uso è instabile

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850248)
Io la fabbrica me la sono fatta, il mio capo era spesso ubriaco nel turno di notte, molti facevano uso di cannabis e cocaina, ogni volta che ci era il test a sorpresa Era un incubo tutti in ansia, c era persone che facevano pagare x la loro pipi pulita sarai tu che non conosci il mondo del lavoro

ma infatti ci sono tantissimi drogati insospettabili, basti vedere quanta gente coinvolta incidenti stradali con feriti e/o morti coinvolti viene scoperta drogata, fosse per me test a tappeto pure per chi guida il ciao della piaggio

Delta80 26-06-2023 18:17

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ma i test non li fanno in ogni lavoro ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.