![]() |
Re: Il Popolo della Notte
|
Aspettando l'eclissi (un po' in anticipo :D ) :dasolo:
|
Non ho sonno . . . E a mezzogiorno devo pranzare coi parenti . . .
Buonanotte... sigh. . . |
A mezzoggiorno devo andare a fadigà e non pranzero, al limite me magno na kinder delice.:arrossire:
Poi cafe e sigaret cachet perfett Buona notte:blink: |
CHE NE SAI TU DI UN CAMPO DI GRANO :interrogativo:
|
e ki dorme
|
Mannagg alla putten:testata:
|
stavo proprio per scrivere mannaggia alla mignott-
|
E stamo la + o - :D
|
come ogni sera amici della noches
Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte. |
Ah, Marzullo!
Penso dovrebbero deportarlo a Kabul per 6/8 mesi, nella prigione più gioviale del loco. Lo rincontreremmo ancora più sagace! XD |
Eh, son lunghe notti queste notti.....
|
the few poles of the not you.
Il po'polo della nòt-te. *si spara* |
salacadula megicabula ah no.
|
Chiaaara si spaaara la musikarok e fa NAAANNNANANNANANAAANANNANANANANANNNNNNAAAAAAahhhhh hhh!!!! c h i a r a . . . . .
|
|
Da legere con tonalitá di narratore televisivo anni uttanta;
Il popolo della notte è stato sconfitto, e la luce torna a prevalere per una nuova era di gioia e prosperitá. Ma il popolo oscuro sta giá disperandosi per tornare a vincere, e questa notte fará ritorno. Un'altra battaglia si è conclusa, ma l'eterna guerra per la conquista del sole continua. A domani! |
Devo tipo studiare 3 materie partendo da 0 per le 8 di domani...ce la si fa :sisi:
|
Quote:
|
sono andata a dormire MOLTO presto (tardo pomeriggio) con l'idea di svegliarmi presto (e riposata) la mattina di modo che mia madre non si lamenti... ho dormito qualche ora svegliandomi all'ora in cui gli altri vanno a dormire... e insomma, non è stata proprio una buona idea :testata:
|
Quote:
Sarà per questo che non ne scrivo mai una :mrgreen: |
Certo che questo thread é veramente inutile. :pensando:
|
Quote:
:sarcastico: Ah no se avevo messo il ringrazia la avevo capita. Forse? Ma non ricordavo di averla capita °.° |
Avevo preso sonno da neanche 10 minuti e mi sono svegliato con questo incubo, nessuna "immagine" solamente una fortissima risata, una sorta di ghigno malefico che mi ha fatto svegliare e ovviamente non riesco più a prendere sonno... sto perdendo anche quel briciolo di sanità mentale che mi era rimasta :testata:
|
io ci sono
|
Sto provando a dormire ma niente :pensando:
|
Adesso c'è gente che litiga urlando nel cortile interno
babò nse dorme xomunx |
ciao rag hazzi
|
Qualche nottambulo?
O meglio...insonne? |
Io, come al solito...
|
Io sto sveglio la notte ma non perché mi addormento tardi ma perché mi sveglio presto. Praticamente sto sveglio quando dorme la maggior parte della gente (tra le 4 e le 6). Anche se mi addormento tardi poi mi sveglio prestissimo quindi sono costretto ad addormentarmi presto per riposare un po'. Una volta non avevo questo problema.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |