![]() |
Votare a sinistra è pericoloso?
I salari reali sono ai minimi storici e ormai anche chi lavora è povero? Chi cazzo se ne frega
Quattro barchette di fighettini bloccate perché palesemente violano un blocco navale per portare quattro scatoloni di aiuti scaduti che manco quelli arriveranno mai? SCIOPERO GENERALEEEE BLOKKIAMO TUTTOOOOO https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...65e610cd2e.jpg |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbò che pensi che c’hanno la bacchetta magica, è da decenni che l’Italia sta a crollare, almeno questi hanno aumentato l’occupazione, l’altro giorno Giorgetti diceva che adesso anche le aziende devo fare al loro parte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già che non ci siano Conte Schlein a dare soldi a destra e manca a tutti gli abbronzati mi fa dormire più sereno |
Quote:
|
Quote:
Ed è paradossale questa cosa :D |
Questa sinistra fa talmente schifo che io sempre stato di sinistra mi trovo costretto a votare Meloni e amministrazioni di centro destra cosa che per ora non ho mai fatto.
|
Quote:
fino ad ora gaucho ha detto che va tutto in merda per poi rimangiarsi tutto e dire che nn va poi cosi male sasuke invece ha detto che va tutto bene e te dici che va tutto male. potete pure dire come fanno tutti " questo governo è spettacolare anche se il paese va in merda i salari nn sono adeguati , la sanità è allo sbando , i ponti cadono" come se nn fosse responsabilità del governo .... in genere si dice cosi :sisi: |
Io non ho detto che va tutto bene ho detto che i salari crescono ma non abbastanza e che è diminuita la disoccupazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E non è una questione di appartenenza politica io anche se non voto sono sempre stato di sinistra ma quando vedo come si comportano i rappresentanti del campo largo mi cascano le palle a terra sono anti italiani e anti liberali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti io non voto proprio per quello secondo me da tangentopoli in poi l'italia è quasi sempre stata governata da lazzaroni, io non me lo spiego come mai stiamo bene nonostante siamo amministrati male, so solo che il lavoro c'è il tenore di vita medio è fra i più alti al mondo la sanità funziona bene e siamo il paese migliore al mondo per natura, biodiversità, patrimonio eno gastronomico e arte in generale, ritengo che nascere o vivere in Italia sia una benedizione soprattutto di questi tempi.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |