![]() |
Quote:
Io la lascio visibile cosi magari una figa mi contatta su messenger....è successo ma era unp stronzo che si divertiva a fare scherzetti ma io ho mangiato la foglia dopo 3 parole! Basta mettere una password abbastanza sicura! Se metti email, password semplice e data di nascita entra chiunque! Devo dire che è utile entrare nelle email degli altri hehehe |
cioè il tuo segreto era quello di provare con password semplici?
che spavento, pensavo ci fosse un baco |
Quote:
|
Quote:
lo sai che quello che fai e' reato vero? spero ti scoprano presto.... EDIT: e non mi capaito di come il moderatore non abbia cancellato il messaggio... istigazione a delinquere? |
In effetti è alquanto grave la cosa!
|
Veramente il male più male che c'è è NETLOG...di sicuro lo conoscete, ecco come vi iscrivete nonostante spuntate la casella che non volete i contatti di msn come amici ecco che vi appaiono lo stesso nella lista ..quindi siete costretti a vedere e sapere della loro felicità e vita privata, che escono con gli amici ogni giorno e che rimorchiano tipe..ripugnante a dir poco..tutte le volte che mi iscrivo mi ritolgo dopo 2 giorni
|
Quote:
|
Quote:
|
me ne accorgo solo ora...
ho superato i 400!!! |
Sembri tarzan in mezzo alla tua giungla di animali :D
|
Ho notato una cosa: io avrei anche foto e situazioni da mettere su facebook, e fare la mia bella figura...ma non sarebbe veritiero. Tutte le esperienze che ho avuto purtroppo sono sempre state contraddittorie, magari abbastanza piacevoli ma non da dire:"ragazzi che serata...mi sono divertito tantissimo(mille punti esclamativi)" e via dicendo. Molte situazioni "estroverse" le ho fatte più che altro forzandomi e a volte fingendo, e le impressioni che registro non sono così in sintonia con quelle della media delle persone.
Quindi non ho voglia di sbandierare anche su internet emozioni e sensazioni che devo già fingere nella realtà. Un luogo di finzione mi basta e mi avanza, meglio limitare internet al forum fobiasociale... :roll: ps: Dottor Zivago, quasi quasi m'iscrivo solo per provare il tuo trucchetto...hai risvegliato l'hacker che è in me. :twisted: |
io più che altro mi chiedo quanto durerà questa moda; prima c'era quella dei blog, poi dei vari live spaces, ora questa...
secondo me tra due anni al massimo, passato l'effetto novità, sarà venuta a noia a tutti |
Quote:
Almeno io mi sono iscritto un mesetto fà...come molti dei miei "amici" Dopo la smania di mettere foto (che nn interessano a nessuno) e aggiungere amici la loro attività su fb è diminuita molto....nn ha senso quando si ha messenger che è molto piu pratico |
Non si tratta di mode passeggere, ma di evoluzione della rete. Dalle semplici chat e forum ai cosiddetti social network c'è stato un sostanziale passo in avanti per quel che riguarda la condivisione di informazioni e media diversi. Tutto diventa sempre più interconnesso e crearsi appendici di sé sul web sarà qualcosa di sempre più comune. Poi cambieranno le etichette e i siti, da Facebook e MySpace si passerà a qualcos'altro, ma la sostanza e l'evoluzione rimarranno quelle: mezzi sempre più sofisticati per condividere informazioni su noi stessi in ambienti virtuali, che pian piano diventano sempre più realistici e tendono a confondersi col mondo "concreto".
|
Quote:
Ci sono due cose che si sottovalutano sempre in questi casi: ovvero la semplicità e il tempo. Entrare in chat è semplice, fai l'accesso , sei online e parli...aggiornare un profilo su facebook costa tempo ed è complicato: devi inserire foto, musica, scrivere di te di , cosa fai etc etc etc Il poco tempo che si ha è già conteso da mille altre occupazioni ,virtuali e non, e la gente ama le cose intuitive e semplici. Ecco percè a mio parere la chat rimarrà sempre lo strumento più usato. E il fallimento dei blog ( la stragrande maggioranza dei quali contengono giusto 2-3 interventi fatti sull'onda dell'entusiasmo iniziale e poi sono stati abbandonati) sta li a dimostrarlo... |
Quote:
Sicuramente ci sono molti blog fatti solo perchè fa trendy e abbandonati poco dopo,sicuramente la maggior parte dei blog sono sconosciuti,nel senso che la gente li usa per scriverci solo le proprie cavolate e dunque vengono letti da poche persone (tipo il mio,n.d.r.),però il fenomeno blog mi sembra tutt'altro che morto e soprattutto tutt'altro che fatuo...ci trovi dentro di tutto,dallo sfogo quotidiano della ragazzina all'informazione politica,dalle ricette ai racconti poi diventati libri:chiaro che solo una minima parte riesce ad emergere dall'anonimato e diventare utile ed amata. Poi è ovvio che il blog non sostituisce la chat,sono proprio due strumenti diversi. |
Quote:
|
vi abbiamo presentato:
come rendere noioso un topic spensierato 8) |
Quote:
vedo che a te non frega niente se un utente del tuo forum da consigli su come delinquere... vabbeh... se funziona cosi mi regolero' di conseguenza da oggi in poi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |