![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
c'è gente che non riesce manco a uscire di casa a bere un caffè... figuriamoci andare a zoccole...
|
Quote:
Posso solo sperare per il futuro nella realtà aumentata/esperienze 3D VR, ma sicuramente non potrò permettermi l'hardware necessario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La speranza invece mi ha abbandonato da tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
L'unica possibilità, ma anche lì non sarebbe detto, è che sulla terra esiste solo uno fobico evitante depresso eccetera, alla fine una se non può scegliere, o decide di rimanere da sola o si accontenta e accetta uno.con problemi perché altre scelte non ne ha.
Purtroppo non è così. Hanno ampia possibilità di scelta, e quindi non si fermeranno mai, mai e poi mai a uno pieno di problemi e insicurezze. Cercano altrove, tanto di persone iperattive, super estroverse e festaiole ne possono trovare in quantità industriali. Mai e poi mai una sta lì a perdere tempo con un incapace sociale. È inutile farsi illusioni. |
A’ qwerty ma vaffa...., con tutta l’enorme scelta che hanno le ragazze (anche quelle molto brutte) secondo te si vanno a prendere uno insicuro, mezzo depresso, con altri 160 problemi?!
Basta fare gli ipocriti e i moralisti. |
Io non scarto i ragazzi insicuri e timidi e poi non scarto neanche quelli strani perché guardo oltre le apparenze, non penso di essere l'unica al mondo fatta così, sicuramente oltre che problemi avrete anche delle qualità che non sapete nemmeno di possedere. Una donna vede altre cose in voi, non solo ciò che vedete voi allo specchio Siete uomini, avete anche delle cose che piacciono a noi donne no? Se ci concentriamo solo sulle cose brutte non ne veniamo più fuori.
Cercate ragazze con una mentalità aperta, che guardano oltre le apparenze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comq. a parte i scherzi il discorso e' che non tutte le ragazze del mondo se la tirano e non tutte cercano la stessa tipologia di uomo. Il mondo e' bello perche' e' vario, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se vedi che una ragazza e' buona e potrebbe accettarti come persona prima di tutto allora ci provi. |
Quote:
|
Ehm.... se fosse così facile trovarle già ci saremmo arrivati.
Ma a voi pare che gli uomini preferiscono le stronzette? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |