![]() |
Re: Musica demmerda
Quote:
|
Musica di menta per un Paese di menta...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Primo: nessuno ti obbligava a comprarli se erano cover demmerda Secondo: i dischi stranieri capeggiavano le classifiche nostrane già dagli anni '60 quindi, ancora, esprimi un pensiero che però è tutto il contrario della realtà |
Quote:
I dischi italiani capeggiavano le nostre classifiche per pochi artisti, gli altri erano introvabili nei primi anni. Se la gente compra qualcosa non è sinonimo di qualità. Sugli sugli bane bane vendette bene all'epoca ma per questo era un disco di qualità? Siamo seri suvvia... |
https://www.hitparadeitalia.it/hp_yends/hpe1960.htm
Di canzoni straniere nelle top ten degli anni '60 mi sembra ce ne sia una all'anno, ad andare bene (poco? tanto? non saprei). Quote:
|
Quote:
|
Direttamente da Sanremo la più bella canzone mai concepita da mente umana.
|
Quote:
Prova a cercarti le classifiche di vendita dagli anni '60 (quindi figurati dai '70 in poi che disponibilità c'era!). Sugli sugli bane bane non è assolutamente vero che vendette bene e comunque resta una canzone ''nonsense'', quindi per il genere che rappresenta non ci si puà aspettare nemmeno troppo da esse. Direi che all'epoca, visto che i soldi non abbondavano, se ti compravi qualcosa era perchè ne valeva la pena |
Quote:
Piace la musica demmerda perchè come per tutto ''de gustibus non est disputandum'' e, i grandi imprenditori lo sanno, ecco perchè propinano anche musica (o film, o abbigliamento ecc) di quel tipo. |
|
A volte capita che si senta qualche canzone di Ligabue al supermercato e non so come difendermi
|
Questa canzone è stata il tormentone di un'estate di circa 20 anni fa. Inutile dire che non mi piaceva nulla...testo, melodia, voce della cantante. Tutto molto banale e di qualità davvero modesta. |
Anche se la metto in questo topic...questa canzone di Irene Grandi è una delle poche della musica Italiana che mi piacciono davvero. Fin dalla prima volta che l'ho ascoltata mi è piaciuta e mi piace tutt'ora. |
come fa questa canzone demmerda ad avere tutte queste visualizzazioni e lui ad essere famoso? |
Avete mai notato che, quelli che dicono "la musica è tutta bella", di solito ascoltano solo quella di merda?
|
Quote:
Credo sia falsa questa cosa. I relativisti difficilmente hanno gusti opposti a quelli dei critici, in base ai tuoi criteri mi sembra che usi parametri del genere. È piú probabile che i relativisti ascoltino un po' e un po'. |
Quote:
|
|
Forse l'avevo già messa, ma meglio rimetterla, per non dimenticare.
|
Ma come cazzo si fa a concepire una canzone sulle focaccine dell'esselunga ? Ma neanche in una parodia sul mondo della musica fatto da Ben Stiller metterei sta roba... XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |