![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
Un esempio simile è il calcio: ci sono sicuramente fanatici che lo vivono male e con i quali discutere ti porta ad arrivare ad usare parole pesanti, altri con i quali invece si può discutere in maniera civile. |
Quote:
E' come nel 1789, vince il voto per Stati* :sisi: * in realtà no, ma vale per la battuta |
Quote:
Io credo che la redpill sia una trollata in sé, a differenza appunto del calcio, e ho anche spiegato il perché. La redpill non andrebbe paragonata al calcio in generale, ma all'aprire ogni tot topic intitolati "Dimostrazione scientifica del perché la Juve corrompe gli arbitri/l'Inter falsifica i passaporti/ecc.", questo è il paragone più appropriato. |
Quote:
|
Quote:
Il punto resta comunque che la libertà di diffamazione e di insulti invece no, non può essere garantita. E la redpill è essenzialmente questo, in quanto propaganda misoginia (i criteri di scelta del partner DELLE donne sono riprovevoli) e bolla in maniera spregiativa ("blupillati") chi non è d'accordo, uomini o donne che siano. |
Quote:
|
Quote:
La redpill presenta i criteri di scelta delle donne come riprovevoli in quanto superficiali/eccessivamente selettivi/anche rivolti ai criminali-triade oscura e non dice nulla su quelli maschili (i poveri martiri). E se ti azzardi a dissentire sei un rincoglionito e/o ipocrita (blupillato). La accendiamo? Per me sì. |
Quote:
Senza vergogna oh. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come fai a dire che alle donne piacciono solo soldi, fisico e successo sociale senza risultare offensivo? Stai dicendo che sono tutte un branco di arpie materialiste, in pratica (e again, nulla sui gusti maschili invece). |
Quote:
Non penso che la semplice affermazione "le donne sono attratte dal bel fisico e non badano alla personalità" faccia sentire offese le appartenenti al genere femminile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come può anche offendere la stessa frase rivolta al contrario. E si viene tacciati di ipocrisia, se non derisi, talvolta dallo stesso genere maschile, se si afferma che si è attratti più dalla personalità che dall'aspetto fisico, questo per far capire perché poi si finisce per evitare di partecipare alle discussioni :mrgreen: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se non ricordo male c'era stato un problema simile anni fa con la sezione sessualità, e i relativi thread sono stati tolti dalla home per finire nella sezione off topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |