Re: Meme generator fobici
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
..
|
|
1 allegato(i)
.
(dal web) |
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad1613eea5.jpg
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
Moltissime donne fanno il primo passo. Non lo fanno con me, ma con gli uomini normali si, ma non mi risulta che nessuno le giudichi male. Anzi, una persona che fa il primo passo per me è degna di stima, è una che sa prendersi quello che vuole. Che poi oggi che le donne lottano per studiare, per lavorare, combattono in prima persona per prendersi tutto quello che vogliono.. sarebbe anacronistico non fare il primo passo.. un controsenso proprio. |
Quote:
Per lo più si dà ancora per scontato che l'uomo, se interessato, lo farà lui. |
Quote:
Se la donna vuole, tu ci provi, anche se sei timido.. però lo deve volere e crearti la situazione su misura per te. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo se uno è molto bloccato non basta neanche questo. Certo loro se gli piaci non ti vogliono perdere, e pensano solo a quello per quel periodo di conquista (che deve essere breve) e possono fare il 95%, poi un'altro 5% sta anche a noi. Una che ti prende e fa il PPE a freddo con te completamente bloccato non è che accade sempre, però accade pure.. a te è accaduto mi pare. Anche io non ci proverei mai con una se non ho la certezza matematica di riuscire. Ne va anche della mia sanità mentale e con un'altro rifiuto potrei fare veramente una brutta fine.. però se mi capita una situazione tipicamente con la strada spianata.. in quel caso andrei tranquillo. |
Vi prego no, era bello sto topic, non fate i soliti o.t. qui, fateli sui topic di syd :D
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
😆
|