Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
Originariamente inviata da thevenin
(Messaggio 2324854)
Porca miseria, che ho detto di così grave :mrgreen:
|
no, di per se niente, è che l'atteggiamento generale del forum è un po' moralistico su queste cose, ma stranamente soprattutto gli uomini
Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92
(Messaggio 2325024)
il non essere interessanti
|
questo è. non si ha niente in più del normalone medio che in più ha il vantaggio di non essere fobico.
Quote:
Originariamente inviata da varykino
(Messaggio 2325028)
boh io vedo un altra cosa allora ..... tutti quelli sposati o accoppiati che conosco , ovviamente nn conosco tanta gente ma quelli che conosco , nn hanno mai usato un social network ... e nn è che so 50 enni eh , la stessa mia sorella che è piu giovane di me nn ha mai avuto un social network o usato tinder o ste robe qua , mi sa che ignori completamente tutto un altro mondo te
|
ma certo ,la gente normale ha la rete di amicizie, oppure ci sa fare con l'altro sesso e non ha bisogno delle app.. figuriamoci tua sorella, che è una donna giovane e probabilmente non fobica.. l'app non gli serve proprio.
Quote:
Originariamente inviata da varykino
(Messaggio 2325054)
ovviamente immagino che chi si avvicina a ste cose ha già scartato tutte le altre possibilità
|
chi si avvicina a ste cose è perché (vedi sopra) è isolato, non ha amici e non sa rimorchiare.. e io pure che sono così sono cmq scettico su queste app.. trovi tutte donne strane..
|