![]() |
Re: This is MANESKIN
Comunque hanno vinto un altro premio, prima band italiana della storia ad aggiudicarselo. E io godo come un riccio a vedere gli haters che si incazzano ahhahaha
|
Era meglio vedere le tette di Victoria piuttosto che il culo di Damiano.
|
Victoria solo a voi può piacere
|
Ho sentito che la canzone con cui hanno fatto successo è stata composta in un giorno…adesso mi spiego tante cose. Per non parlare delle chiappe del cantante che hanno mandato in onda mentre mangiavo…di solito ceno presto e c’è solo il tg3 in diretta. Perché continuano con questo esibizionismo, sembrano come Achille lauro, senza contenuti.
|
Ma poi è uscito qualche altro brano o album dopo il successo seguente alla vittoria in quella competizione europea?
|
._.
Ne ho sentito parlare solo da qualche stralcio recepito dai telegiornali. Sono un gruppo musicale, giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ondamusicale.it/musica/2...oli-30-minuti/ Quote:
Quote:
|
Quote:
se uno vorrebbe fare qualche paragone si potrebbe dire che i maneskin sono dei greta van fleet che ce l hanno fatta a modo loro , bravi, ma nn si puo scomodare qualsiasi altra epoca proprio perche era letteralmente un altro mondo. (anche se io preferisco i greta van fleet ) |
Quote:
La critica di Wilson non mi sembrava fosse rivolta al prendere ispirazione o meno da altri (quello appunto lo fanno tutti, chi più chi meno, chi in un modo chi in un altro), ma sul limitarsi a fare il bignami versus metterci anche del proprio (e quanto, e come) nel processo creativo. Per esempio il discorso che facevi su Paranoid: è ovvio che lo scrivere una canzone in un giorno non sia di per sé un indice né di alta né di bassa qualità. Va preso in considerazione anche altro. E per la cronaca non sono d'accordo con Varano, è ingeneroso paragonare i Maneskin ad Achille Lauro, cioè al nulla fatto cosplayer. Almeno i Maneskin due accordi insieme li sanno mettere... |
so d accordo pure io su achille lauro vincono a mani basse anche senza testi o cantante :sisi:
poi ovvio c e' di tutto , esistono pure i fan boy dei cugini di campagna per dire :sisi: |
Ascoltato per curiosità un singolo che dovrebbe essere recente ('Supermodel'), conferma la mia impressione sul gruppo. Non hanno apportato niente di significativo a livello musicale al rock, che è il genere in cui sono classificati, né credo ad altri generi. Colpiscono più per il resto evidentemente, lo spettacolo che offrono e l'indole esibizionista, che a tratti li rende anche un po' ridicoli, poi non so se in parte è voluta la cosa
|
Quote:
|
Quote:
Se ad esempio una persona ritiene l'innovatività come un criterio importante per giudicare la musica, allora ci sta che critichi i Maneskin. |
Quote:
Che facciano musica di merda penso che ormai siamo in molti a pensarlo , però basta non ascoltarli, non voglio diventare un hater |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|