![]() |
Re: Passione per i motori
Ormai si può solo prenderla così, come una barzelletta. Ogni settimana si accende la tv per vedere cosa succederà di nuovo a Charles perché non vinca. Divertiamoci a guardare i duelli, cercando di goderci i gran premi, ma cercando di dimenticarsi che si tifa per quelli vestiti di rosso, che c'è solo da guastarsi l'umore. |
Intanto Alonso firma con l'Aston Martin.
Vorrei sperare per lui che l'anno prossimo sia una vettura più competitiva, perché vederlo lottare con le Williams sarebbe troppo triste. |
Io mi sto convincendo che ci sia un sabotatore nella Ferrari.
Che ieri ha scambiato le gomme, che oggi ha lasciato la visiera nella presa d'aria prima dell'inizio della gara e che a fine gara ha deciso un pit stop FUORI DA OGNI SENSATEZZA. |
.. bene, abbiamo raccolto delle grandi soddisfazioni. Prima o poi mi darò all'ippica :bene:
|
Ho guardato il gran premio senza alcun trasporto. Non mi arrabbio più.
|
Io oggi tifavo Alonso... peccato che a 15 giri alla fine mi è saltato l'internette e quindi mi son perso il finale (che ormai era già scontato).
Comunque l'immagine di Hamilton che mogio mogio cammina per lo sterrato è di una tristess infinita. |
Quote:
Ma ormai per le scuderie dalla Mercedes all'Alpine alla Mc Laren ogni gran premio può essere foriero di soddisfazioni. Non c'è mai limite a cosa può succedere a Leclerc. Fino all'ultimo giro c'è sempre speranza di guadagnare la posizione su Leclerc. |
Speriamo domani di trovare una bella partenza e di avere ritmo, il vantaggio di due contro uno a livello strategico ce lo abbiamo e i sorpassi non dovrebbero essere così facili tranne alla curva Tarzan imho
|
Quote:
|
Ridicoli.
|
Sainz gara distrutta dalla consueta totale inadeguatezza della Ferrari.
Quanto a Leclerc, deve sempre succedergli qualcosa, stavolta è stata la pantomima di Tsunoda. Però adesso con la safety car chissà che succede |
È disarmante lo strapotere che sta dimostrando Verstappen in gara ogni volta.
|
Molto bravo Verstappen , guida sempre senza errori
|
Il podio dei cucciolotti!! :tt1: :mrgreen:
|
Le premesse per oggi sono buone, speriamo che non ci sia il solito fuoco di paglia in qualifica.
Anche perchè oltre che con Verstappen ce la dobbiamo vedere con le Mercedes W13 TD39 :malvagio: |
|
Mmh...sembra che abbiamo un assetto più scarico degli altri. Non è che quest'anno abbiamo rispolverato i vecchi assetti da qualifica? Questo potrebbe concorrere a spiegare certe differenze di prestazione tra il sabato e la domenica :pensando:
|
Bene la Ferrari oggi , vedremo poi se ci saranno sviluppi sulla questione dello sforamento del budget da parte della Red Bull
|
Mi piace l'odore di gomma bruciata, ha l'odore della vittoria. Semicit. :D
|
Red Bull is the new Juve :male:
Le regole con i nemici si applicano, con gli amici si interpretano, come ha detto qualcuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |