![]() |
Re: Sondaggio sullo Ius Soli
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Al massimo sono evitante, non ho paura della gente:pensando: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avete la maggioranza, fatevi bastare i voti, cosa volete dalla destra? Poi bisogna vedere cosa dice questo disegno di legge, legalizza solo le droghe leggere tipo erba oppure anche la cocaina che vendono i clandestini in centrale? |
Da qualche parte bisogna pur cominciare Esproc, il proibizionismo è e sarà sempre fallimentare, prendine atto.
|
Quote:
Ora hai capito che non è del proibizionismo la colpa? perché puoi rendere legale l'erba, ma non cambierò nulla per i clandestini dato che loro oltre l'erba vendono anche cocaina e altre sostanze pesanti. Sempre tu non voglia legalizzare qualsiasi sostanza. |
Quote:
Hai ridotto il problema spaccio ai clandestini, insomma, accusando la sinistra (o il suo "surrogato" renziano). |
Quote:
Innanzitutto iniziamo a far si che i soldi ricavati dalla vendita di sostanze ora illecite non finiscano in mano al crimine organizzato ma allo stato, il quale dovrebbe reinvestire il tutto in strutture e sicurezza. |
Quote:
Iniziamo a legalizzare la prostituzione invece. |
Quote:
Per quanto riguarda la legalizzazione della prostituzione sono d'accordo sulla carta, ma l'attuale legge non è contro la prostituzione di per sé ma contro il suo sfruttamento. Prostituirsi è già legale, nessuno te lo vieta. Riaprire i bordelli sembrerebbe una buona cosa se si riuscisse a tenere lontana la mafia da essi, il fatto è che la mafia è già assai radicata in molti settori dell'imprenditoria. Se fosse solo una questione di pagare le tasse, chi mi dice che una persona che si prostituisce in solitaria, preferirebbe lavorare per un bordello e dichiarare quello che guadagna invece di fare tutto in nero? Resto scettico, anche se sulla carta sembrerebbe tutto giusto ci sono troppe variabili di mezzo a complicare il quadro. Sull'antiproibizionismo invece non ho nessun dubbio: è la soluzione giusta. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Già in questo topic se ne sono lette abbastanza, ci manca solo questa. |
D:accordo con la legalizzazione della prostituzione e delle droghe leggere...Ovviamente contrario invece al pensiero generale muy radical chic di depenalizzare tutto e di tenere i delinquenti in carcere il meno possibile... Incredibile per il discorso legalizzazione droghe mi trovo d'accordo con Muttley...È la prima volta credo...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Legalizzare le droghe è diverso da renderle incontrollate e distribuirle per strada dai carri come stelle filanti a carnevale, anzi, il tutto prevederebbe una rigida regolamentazione. I ragazzi che fanno i mix in discoteca crepano per l'uso di droghe tagliate chissà dove (medio oriente soprattutto) e con chissà che cosa, le droghe sono anche utilissime per lo studio e cura di disordini MENTALI, tutti qui sul forum dovrebbero essere interessati... Riassumendo: Tutto da guadagnare nella legalizzazione. |
Quote:
Quote:
Legalizzare lo sfruttamento della prostituzione (perché è questo che la legge proibisce, lo sfruttamento, non la prostituzione appunto), è un po' come legalizzare la schiavitù insomma. |
Quote:
è come dire che legalizzare le imprese di pulizie è come legalizzare la schiavitù lol |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |