![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Madó va ancora avanti sta discussione :o
|
Ho solo detto che c'è altro e che il mondo non è tutto fatto da donne che vanno dietro a stronzi o maschioni, visto che quello pare essere il mantra e l'ossessione.
E non dirlo per provocare o infierire o sminuire, ma per dare anche un po' di speranza, per suggerire di non sentire troppo il peso di quella tendenza come se fosse universale. Se però son discorsi inutili allora vi saluto |
Quote:
Ma vieni scelto dalla donna, se sei più bello. Quindi diventa automaticamente più probabile che sia tu a riprodurti di uno non bello. Io credo che anche nelle altre epoche, una donna con un brutto viso non venisse ritenuta bella. |
Sono i riscontri positivi a segnare la differenza tra chi è soddisfatto e sereno e chi si arrovella ogni giorno su ciò che deve fare per riscuotere un po' di apprezzamento.
Se nessuno ti dice che sei bello, simpatico, generoso, intelligente, etc. avrai ben poco di che compiacerti delle tue qualità che nessuno ti riconosce. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mai letto niente del genere |
Ma anche se arrivasse qualcuna a dirvi di schifare il maschio alpha non ci credereste e continuereste a pontificare sui vostri trip allucinanti:nonso:
|
Quote:
*salvo eventuali eccezioni |
Bho, sta faccenda degli alpha e non alpha vi sta sfuggendo di mano :pensando:
|
Quote:
|
Più che schifarlo sarebbe plausibilissimo che il maschio alpha lasciasse indifferenti, se preso solamente in virtù della propria alphitudine.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Nel frattempo rinnovo la domanda: a chi non piace il vero uomo? http://www.daidegasforum.com/images/...sterpaglia.gif Quote:
|
Il concetto di vero uomo è molto relativo :nonso:
Tu puoi avere un'immagine mentale che non corrisponde a quella di tizia e caia, che proietteranno le qualità per loro preferibili in questo ipotetico prototipo di uomo. In quel caso ovviamente no, non c'è nessuno a cui potrebbe far schifo. Se per vero duomo si intende il macho da film d'azione al cardiopalma, sempre sul pezzo e dallo sguardo truce allora CHE NOIA |
Quote:
|
Quote:
|
Boh io vedo in giro anche tante coppie normalissime, a volte c'è molta differenza di bellezza tra i due, ma non ci vedo niente di male, semplicemente sono andati oltre l'aspetto fisico. Questa leggenda che noi ragazze vediamo solo i figobulli non mi sembra così tanto comune, poi non so forse sono io che rimango colpita dal vedere coppie che non trasmettono nulla di così anomalo. Io i cosiddetti alpha neanche li considero, ok che l'occhio vuole la sua parte ma mi fermo lì perché non sarebbero proprio i miei tipi ideali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |