![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
Poi magari sui nostri problemi allora tutti zitti , tutti a compatirmi, guai chi sminuisce, guai a chi nega o sbaglio? :sisi: |
Quote:
poi quello che hai detto mica mi ha smentito... |
Quote:
Avrei potuto rispondere a persone che dall'esterno han fatto le lezioncine in questo o in altri 3d simili, semplicemente copiaincollando le cose scritte da loro , nei loro 3d a chi poneva questioni , dubbi ecc , quindi un florilegio di " ma tu che ne sai? ma come ti permetti? facile parlare dal di fuori ...son cose che non conoscete....." e via discorrendo.... |
Quote:
se si deve dubitare di quello che dicono gli altri allora si dovrebbe dubitar di tutto specie se si han maggiori prove....... :ridacchiare: torno a ribadire che quello che dici non mi smentisce affatto......... |
Quote:
Non è la caratteristica in sé il problema ma come potrebbe essere interpretata in termini probabilistici. Se la verginità fino a 40 anni generalmente è un effetto di altri "difetti" fisici, economici e psicologici, allora a maggior ragione non può reggere quel che sostieni. Se una donna questo lo sa (come te) ed arriva a sapere subito che sei vergine (magari via chat), secondo te non potrebbe dedurre che questi difetti potresti averli anche tu con buone probabilità (visto che sei vergine) nel momento in cui arriva a conoscere queste cose qua? Potrebbe darsi che vieni scartato prima di arrivare ad avere un appuntamento, anche se la parte negativa di te che avrebbe causato questo effetto l'altra persona ancora non la conosce magari ha "dedotto" (lo metto tra virgolette perché questo è un ragionamento probabilistico) che potrebbero essere presenti questi difetti proprio in relazione al fatto che sei ancora vergine e generalmente chi è rimasto vergine lo è rimasto perché all'interno delle relazioni produce noie o risulta non preferibile per certi motivi. Io non so riconoscere quali serpenti sono davvero velenosi, nell'incertezza quando trovo un animale che somiglia ad un serpente me ne tengo lontano proprio perché a livello probabilistico il rischio c'è, anche se poi l'animale specifico che ho incrociato non è velenoso per nulla. Se una caratteristica negativa come l'esser velenosi è spesso associata a certe caratteristiche fisiche, io eviterò l'animale in base a queste caratteristiche e non al suo essere effettivamente velenoso. |
Quote:
La seconda frase è incomprensibile, non si capisce niente...:nonso: |
Quote:
capirai che quando giudizio si basa sul nulla conta poco e nulla....... se uno veramente vuole capire basta che chiede spiegazioni allora.....:mrgreen: qualcosa mi dice invece che non la si vuole capire evidentemente perché non si riesce a smentirla.......:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
in tutti gli altri casi qualche problema ce l'hai e le donne ti scartano PER quello non perché sei vergine , sulle femmine sarei di altro avviso perchè non mi risulta che un maschio scarti una femmina perchè è vergine dopo i 30, se la scarta è solo per la sua bruttezza |
Quote:
Poi non capisco la generalizzazione 'le donne' (che ho usato anche io per semplificare al massimo e riportare le opinioni di molti utenti): se tutte o la quasi totalità delle donne sono viste in un certo modo a questo punto meglio non andarci appresso e basta :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi bisognerebbe vedere come l'eventuale relazione proseguirebbe e nessuno ti garantisce un successo in questo , magari dopo 2 mesi naufragherebbe ...insomma sono tutti discorsi di chi non si mette in gioco , sono alla fine solo seghe mentali , bisognerebbe buttarsi: cosa che a me ha sempre fatto paura , ecco uno dei problemini di cui citavo all'inizio, non sono partito serenamente per queste cose e con gli anni gli ostacoli si sono ingigantiti , facendomeli vedere come insormontabili prob è una distorsione della mia mente e cmq dei timori inattuali ma hanno messo radici ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
accettar non significa rassegnarsi per forza.... come avrò già detto è questione di ottica.. se uno non ci prova nemmeno a cambiar tale ottica naturale che sta male.. mi sa che è molto più da passivi continuare a far ribadire "eeh si, la verginità è proprio importante quindi fai bene a disperarti di star male" |
io ansiaboy non lo capisco proprio quando scrive ... è un problema mio o capita anche ad altri ?:interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |