![]() |
Re: Sveglia italia!
Bon insomma qua le argomentazioni sono ancora "gay privilegiati, e ai single chi ci pensa?"
Di sicuro non ci pensa qualcuno che fa questi discorsi |
Quote:
Quote:
E cmq nn si discute di dare prima agli italiani, ma perlomeno dare lo stesso che agli immigrati, ti sfugge continuamente questa cosa... Per gli individui gay accoppiati sarà un privilegio poter adottare quando un individuo single nn potrà farlo Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La Germania nazista era una vera democrazia? Eppure anche lì il suo governo "era stato votato". La democrazia che vota contro sé stessa e le proprie basi non è democrazia, semplice principio di non contraddizione. Quote:
Quello che si può vedere come limite/discrimine non è certo il "fate in modo che il più umile dei bianchi sia messo meglio del più elevato dei neri" (cit.), ma il riconoscere che la singola nazione non può accogliere un numero illimitato di persone, questo sì. Ed è qui che deve giocare un ruolo l'Europa. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo che nn ci sia altro da aggiungere a quel thread, possiamo rigirare la minestra come vuoi ma sempre quello vien fuori...poi oh, se nn hai altro di meglio da fare Quote:
|
Quote:
io quando sono sul treno, sono in pubblico un parlamentare che non rispetti il principio della laicità dello stato, sancito con tanto di sentenza dalla corte costituzionale, tradisce i principi democratici su cui si fonda la nostra nazione, e compie un attacco alla costituzione |
Quote:
|
Quote:
|
Divorziati e puttanieri che scendono in campo per la famiglia, pure in Grecia ci prenderanno per il culo in questi giorni
|
Non ho nulla contro i divorziati, mi riferisco ai politici ipocriti che dicono che non ci può essere famiglia tra omosessuali, quando prima hanno mandato a rotoli la loro
|
Quote:
Ecco che finalmente la tua vera affiliazione politica sta uscendo fuori, e meno male che ero io il figlio di Pol Pot ^^ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Se gli americani hanno fatto una guerra civile per la schiavitù agli italiani toccherà farla per le unioni civili. :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Labocania, cosa ne pensi di questi video? Mi ci sono imbattuto casualmente e mi sembrano riassumere bene il Labo-pensiero. :)
https://youtu.be/wQincQXCH60 https://youtu.be/TGCt1TbJNiw |
Ah, ma sono gli stessi di quel famoso video sulla teoria gender.
Quanto adoravo quel video, l'avrò visto 20 volte. :sisi: |
http://www.wired.it/attualita/politi...rrori-provita/
Tra le cose assurde nel secondo video. Quote:
E ancora più grave è che qualcuno sia convinto che basta essere eterosessuali per essere buoni genitori. Quote:
Bellissimo poi il cuoricino ogni volta che c'è la coppia etero........... :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Commento facilmente confutabile perché fondato sulla mancanza di una visione organica d'insieme della questione, come al solito. Quote:
Quote:
Quote:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/02/matrimoni-gay-impiegata-usa-nega-licenze-e-contro-dio-ma-e-stata-sposata-4-volte/2002490/ Ignoravi questo fatto? Video condivisibili a parte certe considerazioni discutibili su tassi di suicidi e cuoricini di cattivo gusto. Detto questo, le reazioni che vedo qua denotano solo tanta intolleranza e totale rifiuto di un confronto onesto. Abbassate un po' le arie: i quattro slogan che maneggiate hanno solo l'autorità data dal numero dei suoi sostenitori, non quella recata da uno spirito critico ben esercitato. |
Quote:
È il suo lavoro, se non lo vuole fare cambia lavoro. Come se io fossi un dipendente statale, ma non voglio sottostare alle regole che mi impone quel determinato lavoro. Come minimo mi mandano a calci in culo. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |