![]() |
Re: Timidezza e verginità
Ma quello abbiamo capito che da Wrong viene spiegato con il "basta che respiri", per quello volevo capire se dopo le è stato dato un esplicito feedback verbale, non verbale, o se è completamente una sua assunzione.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho capito ma cercavo di capire la mente di Wrong, non la tua :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, concorderei con una frase diversa da quella usata da Moon, del tipo "Sembra proprio che certe donne non riescano ad accettare di essere avvantaggiate in qualcosa". Anzi, senza sembra, certe donne la pensano proprio così, credono di essere in credito perenne verso gli uomini e ogni richiesta di venirsi incontro la liquidano con un "Pure questo dobbiamo fare noi?". |
Quote:
|
Quote:
la tua faccia veniva compensata dalla tua massa grassa pettorale |
Quote:
Per la cronaca Wrong mi sta accusando di non concepire che una donna possa non essere approcciata da nessuno, solo perché sulla base dei suoi stessi racconti ho eccepito che quello che dice sul suo presunto nullo appeal fisico mi sembra poco fondato. E' lei che ha tirato in ballo il suo caso personale in questa discussione (anzi prima claire e poi lei), non io. Quindi se permetti continuerò a difendere la mia posizione di fronte ad altre contestazioni di questo genere. |
Quote:
|
Quote:
per un incontro non è così fondamentale anzi è vero il contrario , un uomo figo può trovare anche se non particoalrmente brillante etc... se è bruttino non trova mica facile , per una donna invece non conta basta essere disponibile :mrgreen: |
Quote:
Si tratta del fatto che io sono stato accusato di parzialità e sessismo, perché uno che non ammette che possa esserci neanche una donna ignorata dagli uomini è parziale e sessista. Quindi niente cazzi, smonterò questa accusa infondata e infamante pezzo pezzo fino a quando qualcuno avrà l'improntitudine di ripetermela. Sono io sul banco degli imputati, se non si fosse capito, almeno per quanto riguarda la mia discussione con Wrong. |
Quote:
|
Quote:
Quanto a quei post, se non ricordo male mi pare riportino cose dette pubblicamente da Wrong stessa, tranne quello di tersite allusivo su un suo MP, che effettivamente in quanto oggetto di conversazione privata si poteva risparmiare di commentare. |
le donne sono anche avvantaggiate nei bagni pubblici
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |