![]() |
Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Una volta ho sentito dire una donna
" di gandhi o schopenauer in giro ce ne son pochi, allora a sto punto meglio uno figo e piatto che uno cesso e piatto...." :testata: Se io avessi detto " di maria montessori o marie curie in giro ce ne son poche , allora meglio una bella topa che un cesso ambulante" probabilmente mi avrebbero linciato.... |
Quote:
|
E' bello essere belli, basta con sti intellettuali repressi, frigidi, mollicci, sanno solo odiare e invidiare ecc...
|
Quote:
Eclipse mi piaci :) |
Quote:
Io ogni caso non mi fidanzerei mai con una più bella di me, manco se fosse lei a fare il primo passo e si metterebbe in ginocchio....avventura magari si, e poi basta....non sono bello, e non ho qualità particolari, per quale motivo dovrei pretendere una più bella di me :nonso: |
Quote:
|
Quote:
per il resto non conta una cippa e non è nemmeno garanzia di felicità anzi.. basta vedere sto forum.. alcuni utenti veramente belli (a giudicar dalle foto) e sempre pessimisti etc. etc. |
Quote:
|
Quote:
anzi se pensiamo forse è pure meglio , niente litigi , niente preoccupazioni , niente corna , poi ci si ritrova soli di nuovo ma questa è la ns. condizione umana penso *a me manco questa mi riesce ... |
Quote:
Io ho troppe pretese visto che gradisco i complimenti sia in merito al mio aspetto che al mio cervello. Sarò un'eccezione... Quote:
Alias pezzo di manzo valido solo per one night stand (cit.) sempre se interessate a tale pratica... Quote:
|
Quote:
|
1. La mia ex ragazza. Non riesco ad avere rapporti sessuali se non sono preso sentimentalmente e nella mia vita sono stato preso sentimentalmente solo da 2 ragazze, una delle quali mentre ero fidanzato con l'altra :mannaggia:.
|
Quote:
|
Quote:
a me pare sia l'opposto , i tempi in cui si privilegiava il carattere i buoni sentimenti erano nell'immediato dopoguerra , infatti era una generazione moralmente molto superiore alla nostra ... Oggi prevale l'estetica il bel corpo, l'uomo depilato (che schifo i peli che ricordano la mascolinità secondo il PUP ) e palestrato , magari anche un po' androgino , la donna deve essere perfetta e se non lo è giù di chirurgia estetica tutte con le puppe simili uscite tipo dalla catena di montaggio , le rughe stirate dal botulino e se hanno dei chili di troppo bollate come ciccione |
Comunque chi dà questo valore eccessivo alla bellezza avrà occasione di pentirsene amaramente, dato che prima o poi tutti diventano brutti
|
Quote:
per relazioni sessuali intendevo anche con sentimento... e comunque più che la bellezza alla fine è importante l'essere accettabili... certo sempre di aspetto fisico di parla ma alla fine la gran maggioranza della gente è accettabile.. quindi perche preoccuparsi se si è belli o brutti.. |
Quote:
|
Quote:
è bruttino ->sfigato bello e stronzo -> uno sciupafemmine intrigante brutto e stronzo -> vade rentro etc... |
Quote:
Se una è brutta non sarei proprio interessato a conoscerla, quindi non potremmo mai diventare amici. :pensando: Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |