Re: quanti partner sessuali avete avuto?
A chi non piace l'aspetto fisico, e ovvio che l'aspetto fisico di una persona piace un pò a tutti...ma cè anche da dire che puoi essere bellissimo, ma se hai solo questa qualità e in tutto il resto sei una frana, e non sei nemmeno una bella persona dentro, non sò fino a che punto troverai una donna disposta a stare con te, magari puoi farti tante avventure, ma finisce li.
Poi non vuol dire che una donna non bellissima, o bruttina non può piacerti, a volte si conoscono donne che all'apparenza sembrano bruttine, ma poi hanno un carattere, un carisma, una simpatia....che non puoi non amarle...già solo con il loro carattere ti fanno perdere la testa....che te ne fai di una bella e poi e na mummia? |
Una volta ho sentito dire una donna
" di gandhi o schopenauer in giro ce ne son pochi, allora a sto punto meglio uno figo e piatto che uno cesso e piatto...." :testata: Se io avessi detto " di maria montessori o marie curie in giro ce ne son poche , allora meglio una bella topa che un cesso ambulante" probabilmente mi avrebbero linciato.... |
Quote:
|
E' bello essere belli, basta con sti intellettuali repressi, frigidi, mollicci, sanno solo odiare e invidiare ecc...
|
Quote:
Eclipse mi piaci :) |
Quote:
Io ogni caso non mi fidanzerei mai con una più bella di me, manco se fosse lei a fare il primo passo e si metterebbe in ginocchio....avventura magari si, e poi basta....non sono bello, e non ho qualità particolari, per quale motivo dovrei pretendere una più bella di me :nonso: |
Quote:
|
Quote:
per il resto non conta una cippa e non è nemmeno garanzia di felicità anzi.. basta vedere sto forum.. alcuni utenti veramente belli (a giudicar dalle foto) e sempre pessimisti etc. etc. |
Quote:
|
Quote:
anzi se pensiamo forse è pure meglio , niente litigi , niente preoccupazioni , niente corna , poi ci si ritrova soli di nuovo ma questa è la ns. condizione umana penso *a me manco questa mi riesce ... |
Quote:
Io ho troppe pretese visto che gradisco i complimenti sia in merito al mio aspetto che al mio cervello. Sarò un'eccezione... Quote:
Alias pezzo di manzo valido solo per one night stand (cit.) sempre se interessate a tale pratica... Quote:
|
Quote:
|
1. La mia ex ragazza. Non riesco ad avere rapporti sessuali se non sono preso sentimentalmente e nella mia vita sono stato preso sentimentalmente solo da 2 ragazze, una delle quali mentre ero fidanzato con l'altra :mannaggia:.
|
Quote:
|
Quote:
a me pare sia l'opposto , i tempi in cui si privilegiava il carattere i buoni sentimenti erano nell'immediato dopoguerra , infatti era una generazione moralmente molto superiore alla nostra ... Oggi prevale l'estetica il bel corpo, l'uomo depilato (che schifo i peli che ricordano la mascolinità secondo il PUP ) e palestrato , magari anche un po' androgino , la donna deve essere perfetta e se non lo è giù di chirurgia estetica tutte con le puppe simili uscite tipo dalla catena di montaggio , le rughe stirate dal botulino e se hanno dei chili di troppo bollate come ciccione |
Comunque chi dà questo valore eccessivo alla bellezza avrà occasione di pentirsene amaramente, dato che prima o poi tutti diventano brutti
|
Quote:
per relazioni sessuali intendevo anche con sentimento... e comunque più che la bellezza alla fine è importante l'essere accettabili... certo sempre di aspetto fisico di parla ma alla fine la gran maggioranza della gente è accettabile.. quindi perche preoccuparsi se si è belli o brutti.. |
Quote:
|
Quote:
è bruttino ->sfigato bello e stronzo -> uno sciupafemmine intrigante brutto e stronzo -> vade rentro etc... |
Quote:
Se una è brutta non sarei proprio interessato a conoscerla, quindi non potremmo mai diventare amici. :pensando: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |