![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
www.youtube.com/watch?v=F4E9eJ9jUfs |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa c'entrano con quello che ho scritto? Una beata mazza. Te lo faccio un esempio di pensieri disfunzionale, giusto or ora sotto i miei occhi, quelli sugli omosessuali. Quelli in cui pensi: "Individui normali non dovrebbero trovare attraenti persone dello stesso sesso. Individui normali non dovrebbero avere nessun dubbio sulla loro sessualità* Non dovrei avere tutti questi pensieri continui se non significassero qualcosa* Se dovessi diventare gay, la mia vita sarebbe rovinata. Individui normali dovrebbero avere solo pensieri eterosessuali. Se non sono al 100% eterosessuale, significa che sono gay. Se ho un pensiero che non è in linea con quello che penso debba avere un eterosessuale. Se ci penso spesso potrei cambiare orientamento, o potrei metterli in pratica eventualmente. " Quote:
Quote:
Visto che stiamo parlando di persone la cui "verginità" è solo la conseguenza di problemi irrisolti quali la mancanza di autostima, timidezza, fobia sociale. Non sopperiscono la mancanza di rapporti con le persone. Si rimarrebbe persone problematiche che vanno a prostitute. Con il rischio invece, di creare ulteriore disistima verso la propria persona, diventando persone esperte nel fare ginnastica da letto con persone a pagamento, ma incapaci di avere rapporti con ragazze non a pagamento. Dovresti illuminarci con le tue esperienze con le risolutive prostitute, visto che le caldeggi tanto per i "vergini" frignoni. Quote:
Forse perché non si trae piacere in persone che non provano nulla per te? Forse perché molti non guardano le donne come oggetti o bambole gonfiabili, dove conta il puro egoismo di "svuotarsi"? Forse non si prova nessun gusto a fare sesso con una che non è coinvolta, non gode, in uno scambio meramente unidirezionale? Perché il piacere è quando è condiviso, ricambiato, mentale? Che esiste con le partner occasionali dove non si mette in mezzo il sentimento. Magari a taluni non piace questo tipo di svuotamento. La sessualità è fatta di motivazioni e sentimenti. E se uno non prova piacere nell'andare a fare sesso con una che finge amore e interesse sessuale verso chi le paga? E se la prostituta è al di sotto di ciò che si è fantasticato e non incarna ciò che ci si aspetta sotto le lenzuola? Quote:
Quote:
Sei tu che quello che pensi che quelli non vogliono andare con le prostitute siano dei sessuofobi repressi dalla morale religiosa. Se navighi, vedi che è pieno di atei e agnostici maschi "vergini". Oltre ad essere ancora convinto che le persone credenti siano fermi ancora all'800. A parte che non esiste nessun dogma che imponga l'astinenza fino al matrimonio, così come fare il sesso solo ai fini della procreazione, che la storia di rendere ciechi e andare all'inferno non l'ho mai sentita dire in parrocchia, neppure dalla mia prof delle medie, che era fissata con l'aborto, che ci leggeva storie sotto forma di diario narrate dal punto di vista del feto che si concludevano con "Oggi mia madre mi ha uccisa/o"; così come il mio professore di religione alle superiori affermò (in risposta alla prima domanda del primo anno delle superiori) che la masturbazione non è peccato, e rientra nello sviluppo psico-sessuale della persona nella fase adolescenziale. Quote:
Quote:
Dopodiché, lascio lor signori a continuare con i loro prolissi e tecnicissimi duetti baritonali. |
Quote:
2) non bisogna essere cattolici per essere segnati da una educazione religiosa negativa, si può pure essere atei , siamo un paese cattolico e ne siamo immersi è qualcosa ceh sta nel profondo di noi nell'inconscio , però è vero che la morale è cambiata , mi paicerebbe vedere però chi ha problemi di questo tipo che tipo di famiglia ha avuto , se genitori cattolici o no , divorziati o no , che educazione sessuale ha avuto oppure non ha avuto etc.. sono le convinzioni scaturite durante l'infanzia l'educazione e l'esempio dei genitori a formare il carattere non la società circostante |
Quote:
Per evitare fraintendimenti non lo dico in modo ironico: la pratica delle prostitute non aiuta per nulla, (almeno per esperienza personale) alla fine ti senti ad essere ancora più amareggiato di prima.....senza contare che a volte non funziona neppure sul lato meramente edonistico, cioè non senti neppure piacere e stai pure peggio pensando che hai buttato via dei soldi....Non dico che non bisogna provare, ma se dopo aver tentato il risultato è quello sopra allora meglio astenersi..... |
Quote:
Volevo dire che il mettere l'aspetto fisico prima del carattere, è un buon modo per non trovare mai quella persona con cui star bene veramente Se il sesso a pagamento è una mezza soluzione allora sei fortunato, per me non copre nemmeno un millesimo delle necessità in ambito affettivo |
@Marchese lungi da me ridicolizzare il tuo pensiero, sono le considerazioni basate su presunti "dati di fatto" (alias baggianate) di qualcun'altro ad essere risibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se sai che sono i pensieri disfunzionali allora troverai delle analogie con delle tue "opinioni" altrimenti il tuo "riassuntino" è solo una presa in giro, tipo quando uno si impara le cose a pappagallo e poi non ne capisce il senso ma vedi le capisci le cose ? rosaditerra e quel suo commento non ti sembra offensivo/sminuitivo gratuitamente ? come si fa a non notarlo :o io non attacco proprio nessuno che non attacca prima me, ci mancherebbe pure !! ma se arrivi a dire che il primo ad offendere sono io.. mi vien da pensare che non capisci nulla io parlo di dati di fatto, tu invece universalizzi la tua visione a nome di tutti o del sano principio etico, è questa la differenza ! come fai a dire che è normale che non può piacere ? e allora tutti milioni di italiani che vanno a prostitute, e magari hanno anche la fidanzata, so stupidi o anormali ? mamma mia dico solo che uno che lamenta di scarsa vita sessuale e che non va a prostitute nonostante non abbia problemi di soldi ha sicuramente pensieri disfunzionali un rapporto sessuale a pagamento dovrebbe essere preso quello che è: un rapporto sessuale e basta a pagamento se uno ci costruisce castelli in aria non è pronto/adatto per il solo sesso. una persona sana capisce che il sesso prima di tutto è per ste stessi, insomma bisogna essere un pò egoisti altrimenti non si gode. tutti i nornaloni che ottengono sesso da non prostutute secondo te pensano ad essere coinvolgenti ? la realtà è che prima di pensare all'altra persona pensono a se stessi. ed è normale e logico sia cosi non capire/ non voler accettare ciò è pensare disfunzionale e vivere d'illusioni. il sesso non è quasi mai bidirezionale, c'è il più arrapato e chi meno, chi gode di più e chi meno, che prova più dolore e chi meno, chi ha più paraocchi e chi meno, chi è più aperto e chi meno etc. etc. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |