![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
Quote:
Adesso mi pare che la situazione sia diventata ridicola... Ormai qualsiasi cosa succede è colpa di Beppe Grillo... queste cose sono sempre accadute, anche quando Grillo non aveva nessun partito, non vedo proprio il nesso :nonso: Ah, non lo dico da elettore pentastellato, sia chiaro. |
Quote:
|
Quote:
O meglio, praticamente tutti i partiti hanno il proprio fanatismo demenziale. Comunque nel caso della notizia odierna Grillo o l'aderenza ad altri partiti politici non c'entra proprio niente secondo me. |
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
Incrociamo le dita...:D |
Quote:
Quote:
|
Impossibile che alle urne europee vinca il 5stelle... ci sono solo in Italia... nel complesso europeo avran più peso tsipras o i verdi...
Io avrei voluto a livello europeo vincesse il peso, ma vincerà ilppe... e continueranno le stesse politiche economiche |
Quote:
Un esaltato non fa statistica, la causa può essere qualsiasi cosa Mi spaventano di più quelli che dicono le stesse identiche frasi ovunque...che son tantini |
Puahahahaha... siete fantastici...
Anche kabobo si interessava della politica italiana e probabilmente vota 5 stelle (pazienza che non abbia la cittadinanza); anche quello che ha ucciso nonni e zia di recente; anche quello che ha sterminato la famiglia a tempio pausania e probabilmente tutti quelli che compiono i circa 500 omicidi in italia ogni anno... ma per favoreeee che strumentalizzazioni :ridacchiare: Siete degni elettori del PD-L :bene: E' tuTta ColLpa di GrillOOhHHH!!!111!!! gomblotto!!!1!one!! |
Quote:
Comunque alla fine è colpa del pd:mrgreen: |
Quote:
No dai, al 50% è anche colpa di berlusconi, te ne do atto. Diciamo che han fatto schifo in egual misura :perfetto: (hanno ""governato"" sia sinistra che destra per circa 3300 giorni.. anzi la sinistra ormai ha governato per 3550 giorni...). |
Quote:
E poi non ne sappiamo niente; nell articolo non si fa riferimento a niente di niente e voi ci costruite i castelli sopra a seconda di come vi fa più comodo ? Atteggiamento maturo e intelligente, è indubbio. Credo siano ben più pericolose le continue ed incessanti prese per il culo, le ruberie ed il continuo nongoverno dei politici in tutti questi anni, queste si son cose che creano e fomentano rabbia. |
fra poche ore si saprà come è andata exit polls su la 7
non dico per chi ho votato , sono stato incerto fino agli ultimi minuti :mrgreen: |
cmq ho votato 5 stelle io, per vostra informazione ...
(e lista civica alle comunali del mio paese) |
Quote:
Gente , postate gli exit polls gentilmente. Sapete nn ho pagato il canone rai e mi hanno confiscato la TV:piangere:. Cmq gli exit polls non ci azzeccano mai. |
sul sito di repubblica sono apparsi per qualche minuto :sarcastico:
che pagliacci comunque c'erano 3 diversi exit poll, più o meno davano tutti pd 31-34 m5s 28-30 FI 15-17 ma gli exit poll in genere ci beccano poco |
Quote:
Repubblica sa già tutto a quanto pare :ridacchiare: http://www.repubblica.it/static/spec...l?refresh_cens EDIT: azz hanno appena azzerato tutto :O Comunque prima c eran tutte le percentuali.. Qui di seguito link con percentuali : https://www.facebook.com/egodelgiorn...type=1&theater |
Quote:
|
Quote:
Quote:
non amano rivelare chi votano a degli estranei , es. chi vota Forza Italia può non avere piacere a divulgarlo... sono più attendibili le proiezioni , anzi sono un fatto scientifico molto accurato statisticamente , è come fare l'analisi del sangue mica c'è bisogno di anallizzare tutto il materiale ematico , basta un prelievo :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |