![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
Ma di cosa stai parlando??? Tu parli di una fascia di società che rispecchia solo una minima parte del totale, tu hai in mente persone di un certo status sociale e di un certo ruolo, guardi troppa tv. Sono poche le persone di quel tipo, esci da quella visione del mondo, la stragrande maggioranza della gente è ben diversa, e migliore anche. |
Quote:
Il fatto che tu voglia sapere le mie informazioni anagrafiche/geografiche però, identifica non solo il fatto che tu pensi che chi non la pensa come te si sbaglia, ma che pensi che solo determinate "categorie" di persone in base ad età o localizzazione geografica possono pensarla diversamente in quanto "intrinsecamente sbagliati", il che è ancora più raccapricciante. Comunque il fatto che la gente qui dentro confermi ciò che dici non deve sorprenderti. Il forum si chiama fobiasociale, non certo "filantropi alla riscossa" XD Io tra l'altro non ho mai detto che ciò che dici è assolutamente falso, ma si applica a poche persone rispetto alla globalità, orientativamente direi una su 30 o 40. Poi che l'ingenuità sia un male è una cosa che arbitrariamente decidi tu. Io sto bene con le persone e tu invece non ti fidi di nessuno; quindi mi sa che forse è meglio l'ingenuità [come la chiami tu] della diffidenza, non pensi? Poi che tu possa "aiutare" instillando odio e rabbia è un concetto talmente atroce che io sono basito. |
Non fidarsi di nessuno, tutti sono pronti a mettertelo in quel posto, è stato uno degli insegnamenti dei miei genitori.
Passiamo ai risultati di tale credenza: ha contribuito alla mia fs e insicurezza generale, mi impediva quasi di chiedere favori ad altri, mi ha allontanato empaticamente dagli altri, ha creato un muro. E su mio padre? La sua credenza gli impedisce di ingrandire la sua già importante azienda poichè da solo non può fare più di così, ma non può assumere nessuno perchè 'non ci si può fidare'. Ma cosa più importante: a volte è lui a cercare di raggirare gli altri. Fra l'altro la trovo carica di pregiudizio: basta essere fregato da un paio di persone che si estende la cosa all'intera umanità. E, come i miei genitori, si spande ai 4 venti questa credenza come se fosse la verità e in modo altezzoso. Scendiamo coi piedo per terra e soprattutto viviamo la vita. Stare sempre in casa e nella zona comfort non aiuta a capire meglio la realtà dei fatti. |
Leggete che vi fa bene...al posto di parlare di aria fritta e di opinioni che sono solo ed esclusivamente di chi nn riesce a vedere oltre la propria esperienza
http://www.psicolinea.it/il-potere-m...ne-sessuale-2/ |
Quote:
|
Quote:
... |
Quote:
|
Quote:
Pensi che io abbia avuto una vita facile? Che integrarmi in un gruppo sia stata una banalità? Per quasi dieci anni, io non sono riuscito a frequentarmi quasi mai coi miei coetanei. Questo perché una persona particolarmente carismatica, che mi odiava e cercava di rendermi la vita impossibile, ha sempre parlato male di me con tutti e riusciva nel suo intento visto che io ero piuttosto bizzarro e facilmente fraintendibile nei comportamenti. Ora che i miei coetanei sono cresciuti, sono realmente cambiati e non sono più soggiogati dalle dicerie di quell'unico mascalzone e quindi i rapporti che ho con loro sono perfettamente normali. Quindi io non penso affatto che tutti vengano trattati allo stesso modo, essendo stato vittima di bullismo pesante ed emarginazione costante. Eppure preferisco l'ingenuità. Secondo te, perché? Tra l'altro io non ho mai negato che l'aspetto fisico abbia un'importanza per tutti nell'accoppiamento, però questo non è opportunismo come lo volete far passare, ma una componente fisica dell'attrazione. Non è che importanza dell'aspetto fisico=tutti vogliono accoppiarsi con le figone. Questa è una minchiata xD La cosa del reddito e della posizione invece è una stronzata per il 99% delle persone. |
Quote:
Io tutta questa fissa per i soldi non la vedo sinceramente. Una mia buona amica è fidanzata con un tipo proveniente da una famiglia proletaria di 6 persone, quindi è piuttosto povero e i genitori sono separati. Suo fratello è fidanzato con una ragazza con un reddito misero e problemi di alimentazione/epilessia. Un'altra mia amica è fidanzata con uno che abita in Romania, lo visita periodicamente, è povero e senza lavoro. Lei cerca di trovargli un lavoro. Potrei andare avanti... |
Quote:
altra cosa sono le cacciatrici di dote che si vendono per una vita agiata , quella è tutt'altra cosa |
Quote:
|
Quote:
Benissimo che una donna sia attratta da qualità morali, infatti quasi sempre è così. Ma per te quelle di cui parli sarebbero qualità morali??? :D Sono sicuramente "qualità" di qualche tipo, ma non sono certo qualità morali, tutto il contrario! Guardate se adesso siamo a questi livelli è inutile stare qui a parlare di certi argomenti, non se ne verrà mai a capo. |
Quote:
Chiudo qui. Tanto non se ne esce. La cosa dell'attrazione fisica è normale, non c'è niente di male perché è così e basta... non ci sono macchinazioni dietro... ovvio, un conto è dire "l'attrazione fisica ha importanza" e un altro "voglio solo i figoni"... la seconda cosa è raccapricciante, la prima è normalissima. Il partner ha da piacere fisicamente, sennò andarci a letto è una sfida XD |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Penso che ci sia una idea poco "filosofica" del rapporto umano : non si conquista,né si ama una donna avulsa dal mondo,ovvero si ama una donna ma anche...in una concatenazione dalla quale mi sembra pretenzioso escludere i soldi.
|
Quote:
|
Quote:
Ma gli uomini le guardano eccome :ridacchiare: |
Quote:
Cercali! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |