![]() |
Ma se vogliamo scomodare tutta l'epopea pre-fugaziana, allora possiamo scomodare anche gente come gli Husker Du e gli Squirrel Bait, nevvero? L'uso della voce, il passaggio a tematiche meno politicizzate, l'utilizzo di ritmiche più strutturate e meno prevedibili sono stati una manna per la rivitalizzazione della scena hardcore. L'emotional-hardcore nasce da lì.
|
Quote:
|
Gli Husker du, sono un gruppo che non mi è mai piaciuto!
|
Quote:
|
No credo che il motivo sia piuttosto banale, mi era stato prestato un cd nel periodo sbagliato. E credo di non aver superato nemmeno la soglia apertura custodia. La copertina raffigurava mi sembra di ricordare un paesaggio montano. Per le cose che ascoltavo in quel periodo mi smebravano un po torppo datati. :P
Vabhe visto che ho finito i messaggi quotidiani modifico questo. Cmq non discuto che gli Husker Du siano considerati un monumento. Il mio giudizio non vale una cippa :lol: |
Quote:
http://tralfaz-archives.com/coverart/H/husker_zenf.jpg |
qui ci vuole un po' di cassa
fa tunz |
Era solo questione di tempo, io lo sapevo. Ho resistito, giuro, ho cercato... Ma c'è poco da fare, mi è entrata in testa e non se ne va più. :D 8)
|
Quote:
|
Quote:
p.s gemini chi e la tipina che hai in foto?non sembra miss violetta ma ci assomiglia. |
|
Carolina Marquez - Bisex Alarm
|
|
Guardate, o ascoltate un pò di pezzi di Bugo.Io l'ho sentito la settimana scorsa per la prima volta.
Secondo me questo è tipo Tricarico....c'ha qualcosa di fobico. Certe pezzi sembrano scritti da noi, per esempio Casalingo-Parla della vita di uno che sta sempre in casa Solitario-Descrive i sentimenti di un solitario Il giro giusto-Parla diun ragazzo che prega una ragazza di farlo entrare nel "giro giusto" per fare nuove amicizie. Poi su youtube c'è un pezzo di intervista di quando era in TV, dice che ha aperto la sua pagina su myspace per "iniziare ad aprirsi al mondo" |
il video l.e.s. artistes di santogold........
so che il pezzo in questione è letteralmente quello che è ma il clip è innervato da una fibbra di glamour e contornato da un'aura stilosa a tal punto da galvanizzarmi il gulliver (credits to alex de large) |
silicon girl
|
Peace & Love 8) |
Sono anni che mi chiedo perché dica ciuman.
Tutti assieme: ciuman bihèviooor. 8) |
Ecco ci risiamo, ho ripreso a farmi di J-rock. Che vergogna |
Per la gioia degli amanti musica tecno-japan e non solo
Vai CALI : finiamo in dance '90 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |