![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sessuale "sessualmente attivo" etc... scusami |
Mi è appena venuto in mente un "mirabile" esempio di cos'è un vero-uomo® per i mass media…
Quote:
|
Quote:
ma non ti rendi proprio conto di quanto sei ossessionato da sta tua concezione fuori dal mondo, mi sa. Potrei dirti che in Eternal sunshine of a spotless mind, un film meraviglioso e famoso, il protagonista è un jim carrey ( ruolo che spesso ha rivestito in effetti ) timido, introverso e impacciato. E conosce sta ragazza che oltretutto ci prova con lui. Ma tu mi risponderai: " si vabbè solo nei film succede!". Oppure mi dirai " si vabbè contano i film e i media italiani!". E allora rilancio con tre quarti di filmografia di carlo verdone, che spesso ha interpretato ruoli da impacciato ed introverso ( mi viene in mente subito acqua e sapone, uno dei miei preferiti ). Sei ossessionato, seriamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La moda del momento dei tatuaggi è presente da sempre, praticamente. Per praticità ti mostro chiaro esempio di moda del momento degli anni 80: http://images.vanityfair.it/Storage/...on_650x435.jpg La moda del momento dei boxer aderenti: http://clothesonfilm.com/wp-content/...r-back.bmp.jpg Non può essere che gli uomini si facciano i tatuaggi perchè piacciono, o indossino boxer perchè sono esteticamente più gradevoli ( o forse più comodi, boh, io fossi un uomo li preferirerei alle mutande )? no, lo fanno per moda e per rimorchiare le donne. |
Quote:
Introverso non vuol dire sfigato. E quelli di big bang theory rimorchiano peggio dei veri uomini che tanto osanna qualcuno. |
Quote:
|
Quote:
e non ho mai occasione di farli vedere ad una donna , quindi escluderei anche l'altra alternativa , perchè li porto? non potevo più vedermi con gli slip anni '70 ... La riprova che al mare porto gli slip neri , dove dell'estetica mi interessa ben poco e le ragazze ahimè non guardano più nella mia direzione. che i tatuaggi (che invece odio ) siano sempre stati di moda è falso almeno non lo erano negli anni '70 e '80 , forse partono dagli anni '90 non so o non ricordo :interrogativo: poi da noi è dilagata , siamo la città più tatoo d'Italia :D |
Quote:
http://www.abitiantichi.it/immagini/...relli/foto.jpg |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io negli anni 90 mi vestivo con improbabili body e giacche con le spalline e avevo i capelli cotonati. :miodio: Poi ho smesso, e riguardandomi oggi non capisco come fosse possibile vestirsi così. Ma nei negozi trovavi SOLO giacche con le spalline, o jeans strettissimi alle caviglie ed a vita altissima. I negozi seguono la moda, infatti oggi che cerco disperatamente jeans a zampa ( che adoro, da sempre, sia quando andavano di moda che ora ) nei negozi mi guardano male e per fortuna che ho fatto scorta quando sono andata in america! Da qui a dire che la gente fa le cose SOLO per seguire la moda ce ne passa. |
Quote:
non dico che i timidi non abbiano alcuna possibilità, ma nella realtàla timidezza alllontana le persone , figuriamoci le ragazze o i ragazzi di solito un timido impaurisce al max di mandano 'dei segnali' a volte anche difficili da interpretare ... Nel film poi "Acqua e sapone" l'impostore Verdone è tuttaltro che timido per non parlare poi di "borotalco" dove per conquistare Eleonora Giorgi si finge un uomo vissuto e con tante esperienze , da timido non avrebbe avuto alcuna chance... |
Quote:
Nella realtà 'ste cose capitano. Io anche essendo molto timida son stata approcciata positivamente. E ora via con le risposte :" si ma tu sei donna non vale, noi parliamo dei maschi". Come se non esistessero timidi che son stati approcciati da ragazze. |
Quote:
anche una ragazza timida ha problemi ad essere approcciata , per un ragazzo penso che sia peggio perchè vige l'assunto che sia 'il maschio a farsi avanti' Io di ragazzi timidi approcciati non ne conosco (poi bisognerebbe specificare che vuol dire approccio) e credo che succeda solo ai superfighi ... diciamo la verità nessuna ragazza approccerebbe un nerd sfigato e bruttino :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |