![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Dark Souls 2 e Final Fantasy X, ogni tanto Starcraft 2 e ieri dopo decadi ho ripreso Civilization V anche se è durato poco (bel gioco ma dopo un po' troppo ripetitivo; dopo varie partite rimangono belli solo i primi 100-200 turni, quelli definitori della tua civiltà insomma).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In effetti io riuscii a giocarci grazie ad un utente che aveva postato una sorta di miniguida su youtube. In tema di topic ho da poco preso in offerta su Steam Euro Truck Simulator 2 e... ho scoperto una nuova droga! :ridacchiare: |
Rhapsody: a musical adventure.
Ho lo schermo del DS bagnato :') |
Quote:
Comunque, è un grandissimo gioco. SC2 WoL + HotS magari potresti già trovarlo a 40-50 euro. Ah, è caratterizzato anche da una fantastica modalità online in cui, oltre alle battaglie standard, sia contro computer che contro altri giocatori, sono presenti anche un sacco di giochi arcade fantastici come passatempo. |
ac revelations e brotherhood, e dopo passerò a giocare l'ultima missione di fahrenheit e riprenderò BEYOND. tutti capolavori assoluti, mica super mario (con tutto rispetto di super mario, non cominciate cari fanboy eh)
|
Sono indeciso se cominciare Arkham Asylum o Arkham Origins. Le dure scelte della vita...
|
:ridacchiare:
Ti consiglio di giocarli nell'ordine di uscita per evitare eventuali spoiler sulla sorte di alcuni personaggi che si incontrano. |
Pokemon giallo!:arrossire:
|
Quote:
|
Ultimamente ho finito Bravely Default e Borderlands 2 e ora non so se rimettermi a fare Final Fantasy 12 o iniziare qualcosa di nuovo... Avrei Dishonored per pc ma non è proprio un gioco da pc...soprattutto se vuoi fare i mossoni per non farti sgamare .-.
Intanto nel dubbio mi trattengo con Plague inc per Android, fantastico bisogna sterminare la razza umana con le malattie. Accresce il mio lato sadico xD |
dota 2 e mi sta mangiando l`animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta perdere non ne posso piu`
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto giocando questo capolavoro.
http://www.mariowiki.com/images/thum...KC-TF_box.jpeg Che dimostra come Nintendo sia ancora munita di palle. |
Quote:
|
Ho appena finito l'ultimo dei giochi della Frictional: I penumbra e gli amnesia.. gradevoli tutti e quattro :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |