![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
penso a quanto sono carini i codibugnoli ^^
|
che culoooo :D
beato te, io mi devo mangiare questa che per tagliarla quasi quasi bisogna farsi prestare la motosega dal valliggiano.... e il fatto è che tutti i miei amici la ritengono buona e normale perchè sono abituati, e quindi non mi capiscono XD :D |
Quote:
*__* che pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cmq Silver ogni tanto allora dovrai scendere a magnarti una pizza ahahah:laugh: |
sisi scendo di sicuro, l'ultima volta è stata a pasqua XD
E fu quella volta che scoprii che.... esistono i treni bolzano reggio calabria :eek: |
ma LOL
Io nn so manco che esistono i treni ahahahhahaah Sto pensando alla noia -.- |
sto pensando ad un sogno che si è frantumato.
colpa di voi gufacci |
sto pensando che il calcio è il male :)
|
Quote:
|
io lo penso sempre
|
Quote:
|
se hai visto la partita pareva barcellona contro cremonese.
purtroppo contro il culo degli altri non se po fa niente. 2 tiri 2 gol di cui uno sotto le gambe di julio sergio. |
Quote:
|
Cmq forza Palermo per la Champions...avanti Sud.
|
Quote:
|
Quote:
ci siamo creati le occasioni, ed avendo i fenomeni in squadra le abbiamo concretizzate. è stata la partita priva di occasioni. si è giocato 85 minuti a centrocampo praticamente. e poi nei derby dovresti saperlo come vanno le cose... ah no è vero, Moratti ha un telefono rosso diretto con bergamo e pairetto :D :D :D |
Quote:
|
macchè a Ranieri è partita la ciavatta...5 attaccanti in campo e chi è Mourinho?
|
penso che l'ot dilaga in tutti i topic :D
|
Secondo ha fatto bene nick...a quel punto dovevi rischiare e ha buttato dentro tutti.
Mourinho è Mr. manette, odio tutti, zeru tituli, prostituzione intellettuale, 13 milioni di euro netti a stagione, non ricevo quelli di striscia la notizia per il tapiro... adatto allo stile inter insomma :D |
mah mancava mezz'ora, era meglio che toglieva Vucinic che oggi c'aveva le fregole e metteva Toni qualche minuto prima. Alla fine mancava concretezza mica le azioni da gol...no, gli è proprio partita la ciavatta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |