![]() |
Re: Donne Promiscue...... Per le donne del forum
Quote:
|
Beh, io non mi accontento di stare con una che non mi piace fisicamente.
Questo è il concetto. Poi chi vuole accontentarsi liberissimo. Ma vabbe come dici tu, essere 90 60 90 non è fondamentale. Tra una 90 60 90 e una ragazza oggettivamente bella, ce ne passa. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scherzo ... cmq a volte le donne non vogliono uno più basso di loro ma se sei 1.65 ad esempio, ne trovi di donne come te o più basse di te mi pare, quindi possibilità ne hai ... |
Quote:
|
Quote:
|
dai che siete in ot profondo
la ninfa se fa tutti belli brutti alti bassi..venghino siori venghino |
Quote:
si che gli è andata male. perché per lui il sesso così era deludente: non era quello che voleva. non pensate che dopo essere andati a letto con una siete a metà dell'opera. il difficile viene dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pero' conta molto anche l' armonia della persona del maschio o della femmina, anche se bassini/e !! Cmnq, a me le donne basse, con il culo basso, non mi piacciono per niente, non posso farci nulla!! |
Siete fissati col ragazzo alto. Non è la prima cosa che guardano, altrimenti io avrei la fila di ragazze.
|
Quote:
|
se sei BASSO, e loro sono di altezza normale, la prima cosa che pensano è che sei basso!!!
|
Molti bassi sono fidanzati.
Io no (e sono alto). Cosa conta di più? |
Quote:
|
sono fidanzati con donne BASSE come loro, che forse a te non ti andrebbero sicuramente!!
Riguardo all' altezza, è chiaro che se 1 è alto, ma è estremamente timido o fobico, e quindi fugge dalle situazioni conoscenziali, puo' essere alto anche 2 mt che non troverà MAI la ragazza!! Le donne percepiscono immediatamente la timidezza e l' insicurezza, e fuggono a gambe levate, a volte ho notato che, se non ti conoscono, hanno quasi paura di te, in questo mondo di socialoni scambiano i silenzi soprattutto l' agitazione interiore del timido come uno stato maniacale, come se avessero paura che le salti addosso, che non sappia controllarti etc... etc....!!! |
Quindi meglio essere bassi ma estroversi che alti e timidi => il carattere conta più dell'altezza.
|
Quote:
Anzi, ti diro' che ci sono molti uomini bassi ossessionati dalla bassezza, e interagiscono sentimentalmente solo con donne basse come loro, è 1 conditio sine qua non, la bassezza della partner!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |