![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
le foto spesso sono ingannevoli, una volta (tanti anni fa, cit.) sono uscita con una che dalla foto di viso non ci credevo che accettava di uscire con me, ma poi... ma poi....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq ciò conferma che internet è la via
|
dipende
ti racconto le mie esperienze quando uscivo con le normalone senza dire dei problemi premettevo che mi piaceva passeggiare loro non si aspettavano però "tutto il pomeriggio" ai tempi era un problema anche sedermi al parco vis a vis, quindi chi usciva con me tornava a casa distrutta però si, mediamente x le persone normali (tu non esci con le vf) è una cosa normalissima andare in un bar, quindi se non ci vai o passi x spilorcio o non so che possano pensare se ti rifiuti è un bel problemino dire che proprio non ci vuoi metter piede |
beh, dai, alla fine per un caffe non c'è bisogno di mettersi seduti...in piu non dai l'idea di sentirti a disagio ad entrare nel bar
|
Quote:
|
Quote:
Solitamente la mia strategia è stata quella di spedire un messaggio di presentazione ad un sacco di contatti ed aspettare che qualcuna sia interessata e quindi iniziare la conoscenza, potrebbe funzionare in meetic? Qualcuno ha provato? |
se il messaggio è buono può funzionare :)
ma ovviamente se è mirato x un certo target, il mio funzionava :p |
Qual era?
Piripì? :D |
potrei vendervelo per 100 euro :)
ma non andrebbe bene per voi, ci sono anche cose che ho fatto io |
Conviene pomparlo un po' sto messaggio?
|
bè pomparlo... di certo non sminuirlo :)
a parte i buoni propositi di serietà (che di sti tempi non sono poi così scontati) un po' di curriculum su quello che si fa o si è fatto, cercate di far capire che valete (cit.) poi per parlare del problema della timidezza c'è sempre tempo :p |
Quote:
|
ma cosa dici sinji
analizziamo il lavoro la tua età si capisce dal nick e ok, sei nel target dove potresti potenzialmente trovare quelle che hanno messo la testa apposto ma cosa vogliono quelle che hanno messo la testa a posto? tante cose... andiamo per ordine... hai un buon lavoro? (ovvero sei economicamente autonomo) vivi da solo? questi sono requisiti pratici che sono magari alla base di una relazione seria, per costruire qualcosa ci vuole l'argilla (cit.) poi tutto il resto ovviamente è importante, non sto manco ad elencarlo, ma se parli di cose serie devi proporre cose serie, in tutti i sensi e non solo buoni propositi li offri? |
Quote:
|
Ma quella è roba per estroversoni espertissimi disinvoltoni ;)
|
Quote:
Certo chi non è ben predisposto fisicamente può scordarsi un rapido approccio come quello sopra menzionato. |
Quote:
però ci sono anche le serie, eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |