FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE? (https://fobiasociale.com/da-quanto-tempo-non-fate-lamore-1190/)

Nemo978 17-12-2011 01:07

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 653529)
Ragazzi voglio cogliere l'occasione per dire vabbene per chi sta in astinenza è giusto pensare a questo, ma vi assicuro che fare l'amore non è per nulla tutto in un rapporto anzi è forse la parte meno importante, un rapporto

Le femmine invece basano il rapporto con un'altra persona esattamente sul numero di orgasmi, perciò un rapporto duraturo è fondato sul sesso, e amen.
Dal punto di vista maschile non so, c'è chi si accontenta, chi meno, chi va a troie in ogni caso.

LatrinLover 17-12-2011 01:37

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 654268)
vale anche fare l'amore con la crema di yogurt Muller ?
:D

già fatto io mi spiace!

Aliena90 17-12-2011 15:33

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 654278)
Le femmine invece basano il rapporto con un'altra persona esattamente sul numero di orgasmi, perciò un rapporto duraturo è fondato sul sesso, e amen.
Dal punto di vista maschile non so, c'è chi si accontenta, chi meno, chi va a troie in ogni caso.

Vero...infatti se non provo l'orgasmo con un uomo a fine rapporto gli stacco la testa dal collo...ho una collezione di teste mozzate a casa....ahahahah:D....ma daiiii

Black Moon 17-12-2011 15:40

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 14189)
sono nato il 23 giugno 1985.....e finora....
mai

n'altro cancro :o:o:o:o vota qui http://www.fobiasociale.com/sondaggi...gno-siete-234/

fedexpress 17-12-2011 15:42

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
il mio istruttore in palestra ha fatto venire la sua ragazza 7 volte prima di venire lui!!!!!
E lei me lo ha pure confermato!! :o:o:o:o

manuel76 17-12-2011 16:19

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Nato il 12 Agosto 1976 e mai fatto l'amore (che vergogna).

LatrinLover 17-12-2011 16:41

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da fedexpress (Messaggio 654562)
il mio istruttore in palestra ha fatto venire la sua ragazza 7 volte prima di venire lui!!!!!
E lei me lo ha pure confermato!! :o:o:o:o

io pure 12-13 volte, il tuo istruttore è un principiante.

recluso 17-12-2011 16:46

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
è da un pò di mesi che manco, ma noto con (dis)piacere che le domande esistenziali sono sempre quelle :ridacchiare:

MaAncheNO 17-12-2011 16:57

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Solo? Io anche 50

Nemo978 17-12-2011 16:59

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 654552)
Vero...infatti se non provo l'orgasmo con un uomo a fine rapporto gli stacco la testa dal collo...ho una collezione di teste mozzate a casa....ahahahah:D....ma daiiii

Magari non gli stacchi la testa, ma di sicuro lo mandi a cagare, o al massimo se ti senti generosa gli concedi una seconda chance, comunque non ci instauri un rapporto destinato a durare

Qwerty 17-12-2011 17:08

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 654604)
Solo? Io anche 50

:miscompiscio:
chi offre di piu'? :mrgreen:

barclay 17-12-2011 17:16

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da fedexpress (Messaggio 654562)
il mio istruttore in palestra ha fatto venire la sua ragazza 7 volte prima di venire lui!!!!!

Troppo vago :cool:
Potrebbe soffrire di ritardo nell'eiaculazione o anorgasmia… o magari c'è andato a letto 7 volte ed è venuto solo 1 :mrgreen:

Nemo978 17-12-2011 17:19

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 654614)
:miscompiscio:
chi offre di piu'? :mrgreen:

"c'è grossa crisi" (cit.)

LatrinLover 17-12-2011 17:19

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 654614)
:miscompiscio:
chi offre di piu'? :mrgreen:

100 volte.

James86 17-12-2011 17:19

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
fare l'amore è un termine che non vedo appropriato
per il rapporto sessuale tra due persone
che si amano o meno

Fidelio 18-12-2011 22:43

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 654608)
Magari non gli stacchi la testa, ma di sicuro lo mandi a cagare, o al massimo se ti senti generosa gli concedi una seconda chance, comunque non ci instauri un rapporto destinato a durare

Nemo, non è così. Per fortuna non tutte le persone concepiscono una relazione solo come la mercificazione del proprio corpo e della performance.

LatrinLover 18-12-2011 22:50

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
fatto un'oretta fà:timidezza: , sono da poco rincasato dall'obitorio

Nemo978 18-12-2011 23:23

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 655327)
quando non si tratta di una compravendita io direi che dal punto di vista sessuale gli importa sentire il coinvolgimento e anche l'attenzione del partner per il loro piacere, che dovrebbe aumentargli anche il piacere stesso di conseguenza, ma numero di orgasmi è troppo schematico e mi sembra fuori dalla realtà

Riporto solo ciò che mi è stato detto da più di una ragazza, il perchè me lo abbiano detto è destinato a rimanere avvolto dalla nebbia del mistero, ma questo è quanto.

Aliena90 19-12-2011 00:01

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 654608)
Magari non gli stacchi la testa, ma di sicuro lo mandi a cagare, o al massimo se ti senti generosa gli concedi una seconda chance, comunque non ci instauri un rapporto destinato a durare

Io penso che il sesso sia importante in un rapporto...ma di sicuro se la persona mi interessa che io riesca o meno a provare l'orgasmo non fa si che io mi stacchi da questa persona...poi l'intesa sessuale comunque si può raggiungere col tempo...non sono d'accordo con questa tua affermazione...

Bastet. 19-12-2011 00:05

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 655363)
Io penso che il sesso sia importante in un rapporto...ma di sicuro se la persona mi interessa che io riesca o meno a provare l'orgasmo non fa si che io mi stacchi da questa persona...poi l'intesa sessuale comunque si può raggiungere col tempo...non sono d'accordo con questa tua affermazione...

Quoto tutto. Abbasso la fantascienza....viva la realtà :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.