![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto male, mi sento uno schifo. Sono l'essere più insulso che striscia su questa terra... non dovrei esistere. Chiudo nuovamente gli occhi e sparisco. Let me disappear just for a while...
|
Quote:
Poi fai un bel pediluvio lasciando i piedi in ammollo più a lungo possibile. Vedrai che funziona! ;) P.S. Magari aggiungi un po' di sale grosso all'acqua, così ammorbidisce la pelle. |
VAFFANCULO!
VAFFANCULO alla vita. Vaffanculo alle persone che ti sforzi di parlare (e parli più della stronza col cerone in faccia e ''ma stai bene?ma che hai? ma avresti potuto parlare di più''. Vaffanculo alle aspettative. VAFFANCULO AL MIO CERVELLO CHE SOPRAVVALUTA LA GENTE. VAFFANCULO ai cagacazzo, ai ''non mi fido di te con xxx in mano'' ''non voglio perderti''. Vaffanculo a chi ti tratta come una cazzo di neonata incapace di provvedere a te stessa. Vaffanculo di cuore anche a chi pensa che scoppiata=fragile, debole, bisognosa di soccorso. Vaffanculo a chi dà le cose per scontate su di te senza sapere un cazzo. VAFFANCULO A TUTTI, VAFFANCULO PILLOLE E VAFFANCULO MONDO. Con tanto amore <3. |
Frank Underwood is back :applauso:
|
nichilismo e no sense mi pervade.
|
Oggi la nonna e il prozio parlavano di un parente che si impiccò in carcere, ovviamente negativamente perché abbandonó la sua famiglia, per una volta mi sono sentito in sintonia con una delle centinaia di persone di cui parlano ogni giorno. :pensando:
|
Quote:
Con 'sto freddo non ho voglia di fare un cazzo Con 'sto tempo che non è nè caldo nè freddo non ho voglia di fare un cazzo :D |
Quote:
|
Spasmi muscolari intorno al cuore!! Dopo anni di dolori intercostali, oppressione toracica, fiato corto ed extrasistoli ci ho fatto il callo però che pizza. :D
|
I soldi che guadagno alla fine li uso per le spese in famiglia, non ho in programma niente di niente quest'estate, che cosa triste.
|
Perché ogni volta dev'essere un parto? :miodio:
|
Quote:
|
Dovrei uscire dopo, ma ho un sonno della madonna, mo ora che faccio :interrogativo: :pensando:
|
Quote:
|
Sto moolto meglio
|
Il dubbio che io abbia qualcosa di serio ormai ce l'hanno tutti i miei parenti, genitori compresi. Qui i parenti che ho, mi vedono e hanno parlato con i miei. Mi dicono che se dovesse essere qualcosa di serio mi staranno vicino, ma brutte teste. di c. ma non potevate starmi vicino prima, non potevate evitare di farmi ammalare, bastava aiutarmi ad uscire un pò, a distrarmi senza stare sempre a penare, e a soffrire forte, bastava che le mie sorelle che viaggiano mi portassero con loro, anche solo per un week end fuori porta, bastava che qualcuno mi aiutasse quando ho cominciato qualche anno fa a sentirmi stressata, quando dicevo basta, quando chiedevo qualche giorno di riposo da qualche parte, in un posto salubre e per una volta un pò coccolata, bastava non farmi pressione psicologica sempre fino a farmi alzare la minima, bastava volermi bene e ora mi fanno già preventivamente una colpa nel caso in cui una volta diagnosticatomi qualcosa di serio, io decida di non passare i miei giorni con loro, ma andare a fanculo, ma lo sapevate quanto tenevo a questa vita? Non ho mai vissuto, volevo solo vivere almeno un pò, umanamente come tutti. Invece mi avete fatto vivere come un animale, fregandovene altamente delle mie sofferenze e richieste. Non chiedevo cose assurde, chiedevo di fare una passeggiata insieme qualche volta, di mangiare un gelato insieme una sera d'estate, di vivere qualche sera d'estate fuori all'aria aperta, ma no, no no. E allora adesso vedetevela con le vostre coscienze. Siete fuori dalla mia vita ora.
|
Quote:
|
Ho bisogno di nicotina. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |
|