![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Probabile sia la nuova epidemia cinese |
Quote:
|
Detesto novembre perché il buio alle 16 è 30 e deprimente..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sì @Euridice, ci sono tanti bravi uomini e ragazzi. |
Quote:
|
Quote:
|
La pagina pubblica della qerty è piena di messaggi immagino dopo le foto sia aumentata la popolarità.. immaginavo..se guardate quelle di altre non ci sono messaggi al massimi un paio..e una constatazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quando avevo messo(e poi tolto) la tastiera francese (per rispondere a @xchénnpossoreg usando la cediglia) mi si è impostato YouTube francese. Vedo gli spot in francese e mi escono video francesi. Va bene
|
Quote:
|
Cercare di migliorarsi sempre, nei limiti del possibile e dellle proprie potenzialità
|
Quote:
Ma perché? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mercoledì vado a Latina per il tattoo, almeno esco pure dalla mia comfort zone…..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cosa ti fai? Dove te lo fai? |
Oggi al gruppo di lettura sono stato abbastanza sciolto, ho espresso le mie impressioni sui libri letti in modo abbastanza articolato e soprattutto senza impappinarmi, spezzare una frase dietro l'altro, ingarbugliarmi coi pensieri, come invece mi capitava le prime volte. Certo, posso migliorare ancora molto, ma ho fatto comunque dei passi avanti.
Mi resta però l'impressione che gli altri del gruppo mi vedano come "quello strano" e tendano quindi a evitarmi. Vedo che quando intervengono gli altri poi cominciano tutti a dialogare e avviare una sorta di dibattito insieme, mentre io sono un po' quello che parla nel deserto senza suscitare reazioni. Chissà se è solo una mia impressione. Poi la coordinatrice ci ha comunicato che con questo incontro lascia il ruolo e verrà sostituita da un'altra. Speriamo bene, perché con quella che c'è stata finora mi sono trovato abbastanza bene: intelligente, preparata ed eccentrica. Spero che quella che la sostituirà non sia invece troppo "normale" o rischio di sentirmi ancora più ai margini. |
Quando avrò terminato la stesura del saggio tratto dalla mia tesi, auspicabilmente in febbraio, voglio riorganizzare le mie giornate in modo da dedicare più tempo per leggere libri in lingua straniera. Ne ho troppi da parte e se procedo col ritmo annuale non leggerò mai tutti quelli che vorrei leggere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |