![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Condivido, ma la fama e i soldi non bastano mai a chi li ha, e questo giustifica la cosa. Io non capisco come sia possibile non accontentarsi del fatto che sei molto famoso e ricco e che si voglia esserlo sempre di più anche mettendo a rischio gli affetti, a costo di figuracce, reazioni negative, haters, chiacchiere, effetti boomerang, ma é così e ne va preso atto.
|
Quote:
|
La risposta di Totti al film "Unica", di Ilary Blasi, sarà un un docufilm dal titilo: "Aoooh... Stacce ! "
|
Passato bella giornata per ora, ci voleva
|
Carogna deruberesti tuo padre, e perché no ? :D
|
mettere in ignore mezzo forum non funziona, perché spesso li apro comunque i messaggi nascosti. però a volte no, sono sicuro che mi risparmia un po' di nervosismo, certo graficamente non è il massimo vedere una discussione la cui metà dei messaggi sono in ignore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che giornate strane e tristi...qua si lavora ma a parte quello la gente sembra distante. basterebbe poco per scaldarsi, ma è tutto così freddo...non ho neanche voglia di bere, forse una grappa aiuterebbe.
|
Quote:
|
L'anno prossimo devo raddrizzare un aspetto della mia vita che ho trascurato per troppo tempo.
Però è dura affrontare qualcosa che si è evitato per davvero tanto tempo. Anche se a dire il vero questo aspetto ho provato ad affrontarlo per poi scapparne a più riprese in un tira e molla che non ha portato a molto di buono. |
a volte penso alla matematica che abbiamo fatto al liceo, tutte quelle espressioni e forumule assurde, logaritmi, funzioni, seno, coseno, ecc. e sono contento di non ricordare più nulla. però al tempo stesso rimpiango di aver passato gli anni migliori seduto su un banco a sentire cose che non mi sono servite a nulla.
c'è chi rimpiange di non aver studiato...io rimpiango di aver perso tempo dietro a cose poco interessanti e già allora lo presagivo. |
Gianna michaels
|
Quote:
|
Quote:
A inizio 2023 mi ero detto che nell'anno in corso avrei affrontato questo problema, ma poi non ho combinato niente. Purtroppo su certe cose mi muovo solo quando si arriva all'emergenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Tra qualche settimana aprirò il thread dei buoni propositi per il 2024.
|
Ho ricevuto una brutta notizia che mi ha rovinato la serata.
L'unica in questi casi è andare a dormire e cercare di non pensarci perché per certe cose non c'è rimedio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |
|