![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi non ho combinato nulla e mi sono tornati dei flashback, prima o poi dovrò affrontare la cosa. Alla fine mi sento una debole, sento che vari pezzi di me sono attaccati con lo scotch. Sto costruendo qualcosa ma ho paura che basti un nonnulla per spazzare via quella poca sicurezza che ho di me
|
Come faccio a sopravvivere un'estate se vivo vicino al mare ma odio andare al mare?
vi prego aiutatemi |
Domani è lunedì e ricomincia la settimana.
Non voglio... :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
|
una su fb (PSICOLOGA!!!!!) ha scritto che in piscina non si può più stare a causa della maleducazione di certa gente(e va benissimo) e delle "foche spiaggiate"...che "mancano di buon gusto"...la faccio a pezzi, a pezzi.:moltoarrabbiato:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Harold il tuo avatar mi fa pensare a Ranxerox :mrgreen::
http://1.bp.blogspot.com/_SJdyK6XG5n...lafamiglia.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrai anche avuto un altro intento, ma le parole sono importanti. (cit.) In entrambi i casi chi manca di buon gusto non sono certo le foche. ;) |
Quote:
Ci sono persone che bollano questa mia critica come eccessiva irremovibilità, complicatezza e addirittura cinismo (!?)... ma poi, col passare del tempo, ogni premessa sancisce un risultato differente le une dalle altre... chissà perché... |
Quote:
|
Ieri sera ho incontrato un'amica di mia zia che ha avuto un'ischemia cerebrale, ed è nata subito un'intesa. Mai mi sono sentita così in sintonia con qualcuno. Ha 77 anni e mi capiva quando parlavo di vuoti mentali, o disturbi nell'apprendimento. Parlava la mia stessa lingua arrancando nel formulare un pensiero sensato. Mi sono sentita a casa mia con lei :miodio:
|
Mi sento malissimo
|
Una giornata all'insegna della... noia!
|
E mentre molte donne della mia età stanno ora mettendo la sveglia per i bambini che domani devono andare a scuola, avendo già stirato grembiuli, camicia del marito ed il proprio tailleur (mai indossato uno), io tra un'onda d'encefalogramma piatta e l'altra, mi impegno invece nella ricerca dell'indirizzo e-mail personale di Patti Smith per scriverle una lettera. :testata: Tranquilli mi sto abbracciando da sola, è tutto a posto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |
|