![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Bunker si è fatto bannare a vita mi pare, non ricordo la sua posizione politica ma mi sa che era lui. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Grazie per la spiegazione architeutis:D
|
Ho dei dolori nella zona del cuore, è tutto finito.
|
Ah gia' sverso tu eri un altro. Puo' essere che abbiamo avuto qualche discussione ma sempre con toni civili penso:bene:
|
Quote:
Mi preparo per uscire va. :pensando: |
Quote:
|
vorrei morire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sono arrivato all'antisocialità e misantropia più estremi,ho una rabbia violenta che mi parte dalle viscere, è molto brutto ma purtroppo è così
|
Oggi stavo per fare una brutta fine in autostrada, mi sa che le patenti le distribuiscono a cazzo :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Stranamente non ho avuto paura, forse perché ero incazzato li per li :pensando: |
Io invece l'incidente in autostrada l'ho avuto effettivamente una volta, anch'io stranamente non mi sono spaventato e non avevo paura, ero più sul seccato direi, colpa di un camionista che secondo me nemmeno guardava la strada. Ero in auto con mia madre oltretutto, lei si che a momenti moriva d'infarto.
Il tir ci ha girati di traverso e ci ha spinto per duecento metri. Quando infine s'è accorto di noi ormai le ruote di destra erano del tutto consumate e i cerchioni avevano iniziato a scavare solchi nell'asfalto! :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Che poi parlando di incidenti, i ho aavuto l'enorme sfiga di beccare in pieno dei turisti inglesi, che andavano contromano in curva :sisi: :mannaggia: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(tale nick era pure salvato nei suggerimenti rapidi della tastiera del cell :sisi:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |
|