![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
mi tocca tranquillizzare tutta la famiglia , che cazzo di robe .... quando ero io ad essere spappolato a 16 anni ero ancora tranquillo , tanto male che va , va male XD
speriamo che state tutti bene |
cenere sui pantaloni..avrò già speso milioniiii....
|
ero al bar poco fa un cane piccolino m ha ringhiato a palla :( , gli ho detto che nn ho mai fatto male a nessuno XD , la padrona ha preso 3000 gratta e vinci ma quello ringhia a me XD
|
Che fame..ma è possibile morire sempre di fame?
|
Quote:
|
Mi sembra che la mia ansia nell'affrontare cose nuove e sconosciute stia peggiorando esponenzialmente... :unsure:
Non si può andare avanti così. |
a volte ho voglia di uccidermi, vivo di rimpianti, di nostalgie, soffro tutto
|
Quote:
|
Ma non esistono farmaci per dormire sempre?
|
Ogni volta che penso di aver toccato il fondo scopro immancabilmente che l'abisso è ancora più profondo.
|
non si arriva mai a sapere quanto è profondo
mi sa che per tirarmi su stasera mi riguardo Once upon a time in Hollywood |
Il mondo è troppo violento per me. La violenza regna sovrana.
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia responsabile ha detto di volermi bene, e che sono uno dei pochi a cui vuole bene nel call center.
A me fa piacere, e ho detto che vale anche per me, ciò che non capisco è il perché di questa cosa, insomma, sono soltanto un qualunque operatore che è passato da quelle parti, ne avrà visti a decine... Forse è riuscita a intravedere qualcosa del mio animo, nonostante la maschera (che credo sia solida)... |
Oggi prima di ritrovare dove ho parcheggiato l'auto, ho girato in tre posti diversi. Tornato a casa sconsolato, mi sono piantato a lurkare un forum internazionale che tratta di progetti urbanistici/architettonici vari, leggendo passo a passo le documentazioni dei progetti e scrollando le foto che mostrano l'edificazione delle fondamenta e il procedimento dei lavori successivi. Forse sto diventando un umarell virtuale, seguo e sono attirato dai cantieri e da edifici che prendono forma perché dentro di me è tutto fermo.
|
Quote:
Ma aveva scelta secondo te ? Come si fa non volerti bene !:arrossire: |
Quote:
|
Come mi sento solo senza la mia famiglia.
Anche se probabilmente avendoli vicini starei comunque male. Litigano in continuazione, i miei sono sull'orlo del divorzio e non lo fanno solo per convenienza quasi. |
Ma come si può essere tanto malinconici e tristi a 22 anni? Come ci si può rassegnare alla vita senza avere la forza di affrontarla, solo subendola a questa età? Come si può essere tanto soli a questa età?
|
Ricordi che speravo sepolti...tutto ciò ch'è lasciato in sospeso, che non si elabora pienamente, si ripresenterà.
|
Quote:
|
nn mi sembra che siano mostri o che siano eroi XD
|
Quote:
|
..si si come no, tutto sto malessere e poi hanno scopato con quello, con quell'altro, con staltro...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Perché mi sono addormentato alle dieci? Spero di non passare la notte in bianco.
|
Scrollo tra i podcast ed in primo piano ci sono schierate le solite narrazioni di personaggi "realizzati" che dovrebbero ispirare l'ascoltatore. Levate questa sporcizia, io voglio sentire quello che hanno da dire gli altri, quello che manca al nostro panorama culturale è un'educazione al fallimento.
|
E chi si riaddormenta....
|
Quote:
|
Ieri c'erano le gocciole in offerta a 1.99€ al kg, ne ho presi cinque pacchi, pensavo che erano molti, poi è arrivato uno e si è caricato tutto il cartone sul carrello:D (non so quanti pacchi contiene di preciso).
|
:piangere::piangere:
|
ah una bella giornata di merda all orizzonte
|
sono sveglio dalle 6 senza alcun motivo
|
non mi sono mai sentito libero di essere me stesso
|
Avranno pure messo bus e metro gratis, ma aspettare 24 minuti per un autobus in pieno centro città, mi sembra un tantino eccessivo!!
|
Fa freschino.
|
Ho portato i cani a fare i controlli di routine, tutto a posto.
Hanno detto che altri cani hanno avuto problemi e sospettano che la causa siano le eccessive vaccinazioni che stimolano troppo il sistema immunitario, mi hanno fatto capire che meno vaccini si fanno e meglio è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |