![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so se uscire fuori a fare colazione, o farla qui in casa :sarcastico::mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Secondo me però è necessario fare lo sforzo di cambiare prospettiva, quando una persona si comporta così significa che non prova interesse, che gli siamo indifferenti, è una cosa che dobbiamo accettare e allo stesso tempo dobbiamo domandarci del perché debba interessarci così tanto la sua opinione, fino al punto da restarci male. Se a queste persone non frega molto di noi, perché soffrirne, per quale motivo la loro attenzione e approvazione deve essere tanto importante per noi? Perdo automaticamente interesse per una persona che si rapporta con me in questi termini, non mi importa più quale opinione abbia di me, non mi interessa la sua attenzione. Bisogna imparare a svalutare gli altri quando serve. |
Quote:
"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà" |
Come andrà a finire :( ....
|
Quote:
|
Questo mi ha conosciuto ieri e mi ha già cercato due volte stamattina. Voglio chiudermi in un bunker e non uscire più.
|
Quote:
Per quanto riguarda invece un commento sulla vicenda...è piuttosto sgradevole a dirsi...ma uno dei parametri basilari di giudizio sarebbe l'utilità sociale di una persona: fino a quando la persona è "utile"...(non mi piace il termine ma non me ve viene in mente uno più esplicativo) per vari motivi..economico, sessuale, di status, di sicuro avrà sempre al seguito qualcuno. Una volta invece che la persona perde il suo ruolo e la sua utilità...allora verrà lasciata sola....È triste un discorso del genere...ma va in questo modo. Poi....dipende anche dal carattere di una persona: nel caso di Laura Antonelli probabilmente l'attrice ha subito il fatto, che calata la sua popolarità con l'età...si è trovata improvvisamente senza tutto quello che la circondava negli anni migliori della sua carriera ed è caduta in depressione. |
Quote:
Provo rancore verso coloro che mi trattano in maniera diversa, perché credo sia inevitabile, se loro mi trattano diversamente non posso che reagire trattando anche loro diversamente, e nel mio caso ciò si traduce in odio. Dovrei non interessarmi, è vero, ma quando è il 95% delle persone a comportarsi così è praticamente impossibile non interessarsi, almeno per me; non è che si tratta di 2-3 persone alle quali, in quel caso, potrei appunto non dare peso, è un qualcosa di generalizzato nei miei confronti... |
Tutti a condannare il bullismo, poi quando il sole picchia MUUUUTI.
|
Quote:
|
Ci sono volte, poche specifiche volte, in cui mi chiedo: "Ma chi diamine me lo fa fare..."
Ancora non ho colmato il quesito; non so chi o cosa è, so soltanto che c'è e non so se considerarlo un "alleato" o un "boia". Perché... perché... |
Quote:
|
Mi sembra che in questo forum ci sia piu positivita rispetto a quando l'ho lasciato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |
|