![]() |
Quote:
Chi ha potuto è scappato, ebrei, donne, oligarchi, molti sono scappati in occidente ma agli ucraini giovani non è stato permesso. Quando si chiudono le gabbie è l'inizio della mattanza. È successo anche qua, mio nonno ha compiuto 18 anni nell'anno sbagliato e si è trovato nel donbas... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Giornata tranquilla
|
Vediamo se la Lucchese stasera va a casa, anche se la sfidante no me piase, ma la sé brava
E niente la Silvia non si batte |
Quote:
Per quanto riguarda la violenza di stato non la metterei sullo stesso piano di quella privata. |
Vorrei essere intelligente come Varano invece sono ignorante, ho un intelligenza da strada
|
È difficile non insultare chi ripete cose idiote, pensando che anche tu sia un idiota e abbia bisogno che tali cose idiote ti vengano spiegate.
"I am much smarter than you idiot, you bastard" (cit.) :sisi: |
Quote:
Ringraziamo di vivere nel periodo più pacifico della storia ma non illudiamoci, non è mai durata molto la pace...già 100 anni sarebbe un'anomalia, figuriamoci oltre. Diventa come il ritardatario del lotto...prima poi deve uscire. Io mi riferisco alla violenza in generale e al fatto che gli uomini per forza di cose devono essere più inclini a praticarla nel caso non remoto di una guerra. Se ci si chiede perché gli uomini siano più propensi alla violenza fisica rispetto alle donne, una possibile risposta è questa. Noi viviamo in pace grazie a chi combatte o sarebbe pronto a farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Aiai ha trovato il suo malessere
|
Quote:
|
Che rottura di palle comunque, lo scaldacqua da un giorno all'altro ha deciso di non riscaldare più, eppure si accende e fa gli stessi rumori di sempre.
Stronzo. |
Sarebbe bello avere tipo una finestra dove inserire un link embed nella home principale, così tutto il forum potrebbe ascoltare o guardare la stessa cosa allo stesso tempo, tipo una live su youtube, o una playlist privata creata da noi appositamente.
|
Quote:
|
Quote:
Certi discorsi mi ricordano i periodi in cui i videogiochi erano considerati malevoli per i ragazzi che ne emulavano la violenza e il metal che creava assassini e satanisti. |
Quote:
|
Quote:
Essere attratti da qualcosa non vuol dire volerla emulare. |
Mo quelli della Codacons sono andati a rompere le palle pure a Fedez e Emis Killa per alcuni loro vecchi "testi sessisti".
Mi ricordo che Emis Killa anni fa fu accusato di istigare al femminicidio per la canzone "3 messaggi in segreteria" in cui parlava di un tizio che ammazzava la ex, ma parlare di un femminicidio non vuol dire necessariamente ESSERE un femminicida, non mi sembra difficile... Anzi al contrario quella era una canzone contro il femminicidio Se ascoltassero Mr Simpatia di Fibra si impiccherebbero |
Miracolosamente sul sito SDA è comparso oggi il tracciamento del pacco col libro che ho ordinato.
Magari mi arriverà nei prossimi giorni. A questo punto spero solo non arrivi venerdì pomeriggio, quando sarò al gruppo di lettura. |
Niubi ma cosa ti ha fatto aiai sempre contro di lei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |