![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sembra fatto di proposito, sto libero tutta la settimana e poco fa mi chiama la tizia degli olivi che domani devo andare a potarli…mi faccio dare almeno 13 a ora visto che è domenica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
voglio comprarmi una bicicletta
|
Quote:
Ti dico quello che ho pensato istintivamente, forse lui è così timido e bloccato che non riesce a capire che tu stai cercando di agevolarlo, forse quella cosa del dispetto fatto per ridere non l'ha nemmeno afferrata. Se soffre di ansia in modo forte può darsi che sia molto concentrato sui suoi stessi sintomi di ansia e quindi non riesca a percepire le tue buone intenzioni e non riesce a leggere il contesto. Forse puoi provare a essere amichevole (in modo esplicito e per lui comprensibile) e dirgli che se ha bisogno di consigli ti può chiedere senza problemi, qualcosa del genere... forse lui non padroneggia la comunicazione scherzosa (che può essere anche sofisticata e sottile da capire), forse gli serve una comunicazione più semplice per lui. Io se avessi un collega nuovo molto timido farei così. Mi sa di una persona ansiosissima che non riesce a cogliere il clima scherzoso, va in confusione e si immobilizza. Anche io in passato sono stata percepita in modo negativo perché non riuscivo a reagire e non si capiva nulla di me (per via del congelamento). Può essere così. Io soffro di ansia sociale e mi sono rivista in alcune cose che hai descritto di lui. :pensando:. Forse temendo di ricevere giudizi negativi ha continuamente il focus sui propri sintomi, quindi è poco reattivo verso l'esterno e appare incapace di reazioni. È una caratteristica della fobia sociale, potrebbe essere un sociofobico inconsapevole di esserlo e quindi agisce puramente d'istinto e sembra immobile. |
Ah e la signora mi ha detto pure vieni almeno alle 8.45…il cliente ha sempre ragione raga’.
Non c’è niente da fare, meglio fare il turnista in fabbrica a stipendio fisso, nessuno che ti rompe i coglioni, il lavoro in proprio è una rogna. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Unspecified
Non so se ho ragione riguardo al comportamento del tuo collega però alcune cose che hai descritto mi hanno ricordato dei comportamenti miei inconsapevoli. Forse è così, mi ha dato questa impressione insomma ^^ |
Giornata tranquilla per ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo il Verona giocherà lunedì speriamo porti bene :D
|
Quote:
Gli avrò detto un centinaio di volte che se ha bisogno di qualche consiglio può chiedere tranquillamente, che potremmo collaborare su qualche progetto, ma anche solo un caffè offerto... Al massimo, ma tipo 1 volta su 50, ho ottenuto come risposta: "No grazie", negli altri casi manco quello, indifferenza totale. A un certo punto la buona volontà si esaurisce, finora ho sempre cercato di difenderlo e giustificarlo di fronte alle "cattiverie", ma se neppure con me riesce a interagire un minimo di più, evidentemente non gli interessa, o non ha i mezzi per farlo. Quote:
|
Pure le belle ragazze hanno l’alito cattivo di mattina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io difendo i timidi ma questo no.io gli ultimi anni mai avuto nessuno che si avvicinasse e non lavoro da 3 anni.questo ragazzo e fortunato..
|
Quando ho visto Geert Wilders l'ho scambiato per Jimmy Page :o
E non sono il solo :D https://twitter.com/BladeoftheS/stat...76136136986803 |
Quote:
Ps Hai trovato un beta provider? |
Quote:
|
Io comunque non ho ancora capito questa storia degli utenti scomodi. Cioè, io in genere quando scrivo sono sul divano, ci tengo proprio a mettermi a mio agio ogni volta che faccio una pausa. E gli altri perché non lo fanno? Non ci riescono? Fa parte dei loro disturbi mentali non riuscire a mettersi comodi?
|
sono circondato da coglioni
|
Quote:
Come te appunto. |
Mi sembra che col passare degli anni sto diventando sempre più insofferente alle giornate buie dell'autunno-inverno.
Forse è la vecchiaia che avanza. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |
|