![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
che poi eravamo già alle superiori, quindi forse era un modo di giocare infantile per quell'età, ma a me divertirebbe pure ora :sisi: |
Buonasera :)
|
Madonna, oggi pomeriggio mi sono sentito stanco e sono andato a dormire, praticamente ho dormito quasi tutto il giorno.
Questo sabato ho fatto la siesta. |
Buonasera, e' sabato sera e rimarro' a casa come tutte le sere (non solo i sabati sera). Non avevo mai postato in questo topic, per cui lo faccio oggi per la prima volta :) Non sono dispiaciuto del fatto di dover rimanere a casa e non poter fare la maratona tra un locale e l'altro.
|
Anch'io rimarrò a casa come quasi tutte le sere (e i giorni), del resto non saprei dove andare e con chi uscire.
|
Non esco.
|
Stasera pure io a casa. Ultimamente mi sto sforzando e cercando di uscire di più ma i risultati sono molto altalenanti. Stasera sento proprio il bisogno di solitudine.
|
Sabato sera in compagnia... dell'ansia.
|
Sabato sera in compagnia dei tuoni e dei lampi e del vento e della pioggia.. morirò spazzata via dalla tempesta da dentro casa :piangere:
|
Quote:
Qua c’è un vento assurdo |
Fiorentina milan post pizza
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif oggi mi sono pure preso la grandine
|
Questo sabato un po’ così [emoji57]
https://youtu.be/tbo0EzDp9ys |
Sabato sera su FS http://emoticonforum.altervista.org/...cine/pc/58.gif
|
Camomilla, copertina, telefilm e mò letto. Non sto niente bene (fisicamente). :pensando:
|
Presente.
|
Sono giá a letto..stasera sto proprio male
|
Sempre Storia !
Ho trovato un gioco fighissimo peró, di squadra cooperativa online, sulla Guerra Civile Americana; appena finita la maturità mi ci potró dedicare con comodo ... |
Il cielo è così annuvolato che sembra già sera tarda.
|
Sabato sera a cazzeggiare davanti alla tv come sempre o quasi.
|
Che tempo di merda
|
Oggi mi ha scritto un amico proponendomi serata al cinema e poi a bere qualcosa.
E' da tempo che non ci si vede e abbiamo sicuramente un po' di cose da raccontarci... Nonostante in questi casi abbia sempre la tentazione di rifiutare, stavolta ho accettato senza pensarci troppo. Andiamo a vedere un film che mi interessa e poi farò volentieri 4 chiacchiere di fronte ad una buona birra artigianale. :) |
Volevo uscire, ma c'è un tempaccio, quindi docciona bollente, pigiamino fresco di bucato, ordine da pub americano su just eat e stasera film di azione anni '80 che stranamente non avevo ancora mai visto:interrogativo:
|
Che film?
E che magni? E che pigiama indossi? (scherzo:sisi:) |
Quote:
costolette affumicate con salsa bbq, nachos e patate pigiama blu puffo:mrgreen: |
Quote:
:riverenza: |
Stasera coccole, patatine ed Eurovision. :applauso:
|
Mi sono comprato i cerotti per il mal di schiena, per un sabato da sballo -.-
|
Yeah, anch'io vado di cerotti stasera ma li metto sulla pancia
|
Si usano anche sulla pancia? Io comunque non li ho mai provati, spero funzionino
|
Quote:
Non so se sulla schiena funzionano ma mi hanno dato sollievo anche per la cervicale |
Stasera pizzeria con la famiglia. Mi secco.
|
Sono qui.. o forse no.. lo chiederei al mio cervello se non fosse in sciopero ._.
|
|
Cena fuori da solo, credo per la quarta volta questa settimana. Meglio di niente.
|
Up!!!
|
Il solito pietoso sabato, uguale a tutti gli altri
|
e si comincia http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Presente, per fortuna ho del lavoro da fare :D:D
Alcuni sabato sera sono uscito da solo e vedendo le persone nei vari bar e locali mi chiedevo che cosa hanno da dirsi, come fanno ad imbastire conversazioni. Per me è un mistero:interrogativo: |
Il mio secondo sabato sera in comunità.
Non mi lamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |