![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Questa per me è un estate di ricotta..ne avrò mangiati chili :ridacchiare:
|
Quote:
|
Sto rotolando fuori da un ayce jap
Sti figli di buona androcchia mi hanno pure fatto pagare la grappa ché se compravo la bottiglia intera al market spendevo meno |
minestrone & verdura
|
Quote:
sono esaurito ultimamente |
Quote:
|
Quote:
ieri alla pasta alla matriciana :piangere: |
Quote:
a essere onesto l'impegno sta calando, in questi giorni sono tornato ai minestroni perchè sto camminando poco :nonso: |
Quote:
spero di riprendere anche perchè il peso ha smesso di calare :S |
Io ho smesso di postare pizze per il tuo bene, poi dite che sono anaffettivo.
|
Anch'io faccio un sacco di fatica a fare sport nei pomeriggi di questa stagione. Per quanto ami l'estate, sportivamente la odio.
Riesco a fare sport anche con allenamenti lunghi la domenica mattina, o nei giorni di ferie, perché sono fresco, ma il pomeriggio di ritorno dall'ufficio è durissima mettersi a sudare. Ci riesco solo per fare sport di squadra, perché lì l'aspetto ludico ti fa passare il fastidio. Tra l'altro è solo l'ennesima dimostrazione (ove ce ne fosse bisogno) di quanto lo smart working migliori la qualità della vita: quando faccio SW, alle 18:00/18:30 posso staccare, dopo un pomeriggio a casa, e sono fresco, riposato e pronto per uscire a correre senza fatica. |
Quote:
|
Mi sono appena mangiato una scatola di pistacchi :o
|
Quote:
In un lavoro più individuale un po' di alienamento ci può essere, penso di sì. Lo stesso però vale anche per lo studio universitario. Comunque, lo smart working è fantastico, però anche io non lo suggerirei 5 giorni su 5, alla lunga sfilaccia i rapporti, che purtroppo necessitano della presenza :mrgreen: |
Quote:
6 nigiri salmone 2 nigiri tonno 2 nigiri branzino 4 gunkan assortiti 8 uramaki salmone e avocado con riso nero 6 gyoza 4 o 6 takoyaki 1 sashimi di salmone 2 panini al latte 1 birra Asahi 1 caffè 1 grappa alla prugna Mazza tutto qua? Pensavo peggio |
Quote:
A me piakkiono ma dipende, non sempre li trovo buoni XD XD XD Qui erano troppo secchi. In un luogo li avevano fatti a forma di animaletto e fra le mie compagne di classe si era scatenato del sadismo xd c.c purini |
Minestrone di legumi
|
Quote:
:bacio: |
Polpette di verdura con vino rosso.
|
Riso in bianco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |