![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo bere piu caffe. Il tre e il numero perfetto. Non vorrei ma devo . In ogni caso devo mantenere una certa regolarita. Non oggi 2 domani 1 dopodomani 3.
|
Spengo la luce del cellulare e un sacco di pensieri sorgono
|
Tutte queste discussioni sull'amore... non oso immaginare a San Valentino.
In realtà so benissimo cosa accade qui dentro a San Valentino... |
Giorno
|
Impulso di spendere, stai a cuccia :piangere:
|
Dopo essere stato in un commissariato di polizia (per il passaporto) sono giunto alla conclusione che forse si sta meglio in carcere che in libertà
|
Quote:
|
spero che renzi venga interdetto dai pubblici uffici, non l'ho mai sopportato 🍾🎉
|
Quote:
Considera che una cartella è composta da 1.800 battute. Ergo, 250.000 battute sono c.ca 150 cartelle, che formano un romanzo breve. |
Oggi si vede un po' di Sole... forse a fine giornata starò meglio rispetto a ieri (cosa del resto non difficile).
|
Ecco perché i pantaloni mi vanno più larghi del solito, ho perso 3 kg, devo recuperarli.
|
Quote:
|
Ieri davano Frozen su Rai2, ma il tipo si è rifiutato di vederlo; non credo che ci rivedremo. :male:
Scherzo, mi ha regalato i cioccolatini, non potrei mai. :arrossire: |
Quote:
|
misandria pure nel topic dei padri, pensa rabbia repressa che c'hanno
|
sto black friday è una fregatura volevo comprarmi una cosa è aumentata di 100 euro :o , crepassero
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte mi chiedo se ciò che desidero, lo desidero davvero o è più un voler provare una volta e via
|
Ho 27 anni ma la forza di un pensionato
|
Stasera vado nella mia pizzeria preferita ma in questo momento sono agitata perché ho fatto una telefonata e questa cosa mi ha scombussolato più del necessario...
|
Quote:
|
Ma perché ho sempre una fame incontenibile?maledetti disturbi alimentari
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bella orphans dei coldplay :) ascoltatela
|
[emoji20]
|
non voglio gente velenosa tra i piedi
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Devo comprare un gatto. Magari serve a tuttaa famigla
|
Il venerdì sera è un sabato sera in piccolo.
C'è depressione come sabato, ma in formato mignon. |
Ce la fanno proprio tutti
https://www.lastampa.it/alessandria/...zzi-1.38031807 |
Oggi se non ci si mette in mostra sui social, è come non esistere...
|
Quote:
|
Oggi sono arrivato all'obiettivo degli 8 contratti (con molta cautela però a riguardo, siccome potrebbero ancora non andare a buon fine).
Come ci sono arrivato, però, non mi fa sentire bene appieno, poiché ho dovuto ricorrere a delle liste di utenti un po' particolari. Non che gli altri colleghi facciano di meglio, anzi, loro hanno usato quelle liste fin dall'inizio del mese, io ho fatto riferimento ad essa soltanto come estrema ancora di salvezza. Sì tratta di liste di utenti anziani, che negli ultimi tempi hanno fatto numerosi passaggi di fornitore, e quindi li dobbiamo convincere del fatto che tutti quei passaggi siano stati un errore, con metodo più o meno ortodossi, e fargli fare un passaggio alla nostra compagnia. In questo modo dovrei essere salvo per questo mese, e lo dedico a chi sosteneva che io non volessi continuare per motivi "inconsci" non meglio specificati; se così fosse, dovrei lasciare a prescindere, invece sono addirittura felice, perché in fondo questo ambiente mi piace. |
Ho fameeeee mamma mammaaaa
|
Quote:
Bisognerebbe poi riflettere su quali capacità si avrebbero di accettare una persona con un passato simile. Sinceramente penso a chi l'ha sposata. Mi meraviglia enormemente la capacità di perdonare e di perdonarsi. Vorrei averne di più. |
Quote:
Non lo so, boh. |
Non vivo alla luce del sole. Come sono patetico.
Vorrei tornare alla mente di me bambino quando non vivevo tutto come una sofferenza. Sono stato letteralmente tutto il giorno di oggi a vegetare sul letto, ho passato così il giorno di riposo. Non ho fatto letteralmente nulla, nessuna commissione, nessuna uscita, completamente da solo. Sono stanco di sprecare così le giornate. Vivo nell'ansia del lavoro e della solitudine, in una gabbia dorata, in cui non punto a nulla e non cerco di migliorarmi in nessun modo. Ho paura. Non mi godo i momenti positivi perchè penso al futuro a quando questi saranno già sbiaditi, ma lo stesso ragionamento non viene attuato nei momenti negativi in cui mi concentro unicamente su di essi. |
Quote:
Fino a prima, comunque, dicevi che volevo mollare per altri motivi inconsci, che nulla avevano a che vedere col rendimento, ora invece parli di rendimento dicendo che avrei lasciato per la scarsa resa (come, appunto, avevo detto io fin dall'inizio). Non andiamo avanti, scatenerei un flame e tu non ammetteresti la vaccata :mrgreen: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |