![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma quanti soldi se ne sono andati questo mese!?!
Tra tasse, bollette, revisione della macchina, supermercato, ecc. Penso di aver battuto il mio record! :piangere: http://www.carabinieri.it/Internet/I...mg/gioco65.jpg |
E dopo aver fatto fuori ben due zanzare direi che si può provare a dormire, anche se mi sa che ce ne stanno altre, bisognerebbe promuovere un'estinzione di massa di questi schifosi insetti.
|
Sveglio, un'ora e mezza prima che suonasse la sveglia :pensando:
|
Già al secondo caffè cambia davvero tutto.
|
oggi in 3 ore ho visto tipo 5 persone piangere al bar O.o , è normale?
|
Quote:
|
Mi hanno appena suonato nella porta (abito da sola in casa non mia in questi giorni), vado con stupore vedete chi è e vedo una signora ( probabilmente una dei vicini) che mi ha portato un sacchetto di pesche, non sapendo come reagire ho ringraziato e l'ho preso. Sono pure buone:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
E che rompic******i.
|
A me mi svuota pure la realtà.
Non capisco bene, se è realtà, o il realismo, non fare in tempo a filtrare le cose con l'immaginario, non lo so, mi fa sentire prosciugata. Le cose concrete mi travolgono. Non capisco esattamente perché non posso fare mie le cose, o stare dentro alle cose, invece che sentirmi abusata Infatti mi piace fare tutto pigramente. La performance mi fa sentire mortificata |
Quote:
:D |
Quote:
|
Oggi ennesima cazziata del prozio che ha detto a mia madre come fa ad avere un figlio che dorme fino a mezzogiorno, il bello è che pensa che faccio tardi la sera, almeno passo per estroverso. :laugh:
|
Quote:
|
Vivere e' troppo troppo faticoso, come fanno tutti gli altri a farlo come se niente fosse?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |
|