![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente ci sono anche portachiavi eleganti e costosi, non ci stavo pensando.
|
quante probabilità ci sono che pensi una cosa totalmente random e in quello stesso istante una persona, su un video della durata di 2 ore, che stai guardando su youtube, dica la stessa identica cosa che stai pensando e che niente ha a che fare con l'argomento del video :interrogativo:
|
Voglio morire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia sono l emblema del fallimento
|
Giornata impegnativa a lavoro ma penso di non aver fatto casini anche se mi son capitate cose molto particolari e che richiedevano del ragionamento.
In compenso, mi è arrivato lo stipendio, che mi sembra sempre follemente alto per le ore che faccio, ma finchè è più alto e non più basso di quanto mi aspetto, ci sta:interrogativo: Domani faccio metà giornata ( che di un part time è davvero poco:mrgreen: ) e poi nel pomeriggio un paio di commissioni. E nel fine settimana, frozen! E forse porto anche su l'albero e le decorazioni. Insomma, week end bello pieno:pensando: |
Se non ci fosse sciopero mezzi, sarei andata a farmi un giro oggi
|
mi sono rotto le palle di stare sempre in casa... non ho mai una scusa per uscire
|
Mi sono obbligata ad uscire per fare shopping, mamma mia manco avessi dovuto fare chissà cosa, ansia incredibile. Io ho paura ad uscire da sola, se sono con qualcuno mi sento più tranquilla, ma così mi guardo intorno come se fossi una ladra e mi sa che senza volerlo guardo tutti male oppure faccio sorrisi inquietanti... Ora sono a casa e mi fa male la testa per tutte queste cazzate.
|
Io non valgo niente, sono solo uno stecco che va avanti e indietro senza una meta. Non capisco perché dovrei continuare
|
Faccio una vita di merda (almeno per i miei standard e stando a quelli che sarebbero i miei desiderî, grandi e piccoli che siano) e passo le giornate a cercare di nasconderlo a me stesso, di far finta che non sia così, di raccontarmi favole su come in fondo non me la passo così male. E invece no, la mia, rapportata a ciò che vorrei (che non è poco, ma neanche tanto), è proprio una vita di merda. E il problema è che a volte mi rendo conto che cambierebbe poco se mutassero le condizioni esterne della mia vita, perché la merda ce l'ho dentro, nel cervello, e dunque la mia vita sempre così sarebbe, anche se cambiasse il Mondo intero, perché non c'è nulla di più difficile che cambiare i proprî meccanismi interiori, specie quando sono esacerbati e incriccati da anni e anni di coazione a ripetere.
Per questo posso solo andare avanti e far finta che vada tutto "bene" o per lo meno non troppo male, quando non è affatto così. |
È finita, neanche due settimane
|
Alla fine per quel lavoro non mi hanno fatto sapere più nulla, non so se sentirmi sollevato o dispiaciuto :interrogativo:
|
Quote:
|
Ammazza che sonno
|
Notteeee
|
Finito il periodo di ban volontario ''di prova'',ora molto probabilmente procederò a farmi cancellare tutti i messaggi e ad eliminare l'account.
Ci penso ancora un altro po'. |
Ma esistono governanti disposte ad essere assunte tipo per venire 2 o 3 orette al giorno solo il tempo per cucinare il pranzo o la cena, non entrambe le cose, lavare i piatti e sistemare un po'? Quanto mi potrebbe costare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Necessito di un po' di delicatezza...
|
Sono il ritratto dell'insoddisfazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci penserò a lungo a questo film.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Notte, concedimi un frammento dell'eternità. Dura un solo istante, ma riportami al mondo naturale.
|
Quante parole deve avere uno scritto per essere considerato un romanzo e non un racconto? Oppure quanti caratteri?
|
Ho sempre fame
|
Sono arrivato a scrivere 25885 parole e 157512 caratteri nella versione di brutta di un romanzo. Sono bloccato a un punto morto e prevedo di arrivare a circa 250000 caratteri quando sarà terminato. Secondo voi sono sufficienti per parlare di romanzo, indipendentemente dal contenuto?
|
Brutta la sensazione di non aver sonno dopo che si è bevuto, molto brutta.
|
Che fare?
|
E gia passata un altra mezz'ora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |