![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le vicissitudini son ben radicate nell'animo umano; benché vi sia del libero arbitrio, una possibilità di scelta oculata, la mondanità dell'umano viviere, con tutto ciò che ne deriva, sembra alimentare per scelta di default le solite schermaglie inutili, è come un uroboro... e mi vogliono trascinar ad essi, ci provano con tutte le forze ed attraverso tutte le forme.
Sotto questo aspetto la realtà mi sembra ampiamente compromessa, non v'è luogo di pace alcuno, solo un accumulo interconnessioni nefaste. No, non è questo ciò che desidero, non è questo ciò a cui auspico... mi dirigo da tutt'altra parte con la speranza che... vabeh... |
Fra poco viene il cugggino con la fidanzata siciliana, se si crea una situazione imbarazzante le faccio una battuta sul bellissimo campionato del Palermo. :pensando:
|
Quote:
|
Che angoscia, maledetta ansia anticipatoria
|
Ho iniziato una pesca a strascico su badoo... vediamo chi abbocca (nessuna sicuramente) :D
|
I can't recall... who are you? Who's sleeping in my heart?
|
La macchina nella vita è tutto.
Senza macchina è una merda un disagio e una vergogna costanti. |
Quote:
|
Ci sono città in cui è un infamia averla, imho. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Non solo non guido, non ho neanche la patente. Sono lo zimbello tra i miei parenti... |
Quote:
|
Io ho la patente e sono perduto lo stesso, come la mettiamo?
|
Quote:
Poi non so se magari anche a te fa venire gli attacchi di panico metterti al volante. Per me è così, per questo ho dovuto rinunciare. La gente che non sa e non capisce mi sfotte, ovviamente. |
Quote:
Supererai il blocco. |
Che palle quando finisce lo zucchero e mi tocca prendere il caffè amaro come i veri uomini. :(
|
Io per riprendere a guidare sono tornato a scuola guida. Ho preso credo quattro lezioni, poi parallelamente mia zia mi ha accompagnato qualche volta in macchina. Da lì pian piano sono risalito. In termini di tempo erano passati due anni senza guidare, non tanto ma forse neanche poco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque anch'io non guido, o meglio, lo faccio una volta l'anno perché mi costringo a farlo.
Secondo me basterebbe fare qualche prova in uno spazio non trafficato, anche da soli, e si riprende subito la mano e la confidenza con gli spazi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |
|