![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Interessante il fatto che a scagliarsi contro quell' ala più liberale del femminismo sia in questo caso, un'autrice donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensiamo anche agli uomini che statisticamente compiono salvataggi e operazioni rischiose. Sono perlopiù uomini che fanno i vigili del fuoco e altri lavori pericolosi ma indispensabili.
Sono due lati della stessa medaglia, in guerra ci vanno gli uomini, che poi siano mediamente più violenti è comprensibile sia dall'educazione che ricevono (devi tirare fuori le palle) sia dalla biologia. Anche tra gli animali i maschi sono di solito i più violenti, non in tutte le specie ma in generale è così. La violenza dal singolo essere umano non verrà mai estirpata, da una materia prima tanto cattiva non ci si può estrarre granché di buono...un mondo senza violenza è utopia ingenua. Viviamo in un mondo fondato sulla violenza e l'abbiamo visto come anche lo stato stesso può mostrare i muscoli contro i cittadini che non seguono le direttive. |
Basta vedere i film che trasmettono in tv. Sparatorie e sangue continuamente. La gente è attratta da ste cose poi le trasferisce anche nel mondo reale.
|
Quote:
Chi ha potuto è scappato, ebrei, donne, oligarchi, molti sono scappati in occidente ma agli ucraini giovani non è stato permesso. Quando si chiudono le gabbie è l'inizio della mattanza. È successo anche qua, mio nonno ha compiuto 18 anni nell'anno sbagliato e si è trovato nel donbas... |
Giornata tranquilla
|
Vediamo se la Lucchese stasera va a casa, anche se la sfidante no me piase, ma la sé brava
E niente la Silvia non si batte |
Quote:
Per quanto riguarda la violenza di stato non la metterei sullo stesso piano di quella privata. |
Vorrei essere intelligente come Varano invece sono ignorante, ho un intelligenza da strada
|
È difficile non insultare chi ripete cose idiote, pensando che anche tu sia un idiota e abbia bisogno che tali cose idiote ti vengano spiegate.
"I am much smarter than you idiot, you bastard" (cit.) :sisi: |
Quote:
Ringraziamo di vivere nel periodo più pacifico della storia ma non illudiamoci, non è mai durata molto la pace...già 100 anni sarebbe un'anomalia, figuriamoci oltre. Diventa come il ritardatario del lotto...prima poi deve uscire. Io mi riferisco alla violenza in generale e al fatto che gli uomini per forza di cose devono essere più inclini a praticarla nel caso non remoto di una guerra. Se ci si chiede perché gli uomini siano più propensi alla violenza fisica rispetto alle donne, una possibile risposta è questa. Noi viviamo in pace grazie a chi combatte o sarebbe pronto a farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Aiai ha trovato il suo malessere
|
Quote:
|
Che rottura di palle comunque, lo scaldacqua da un giorno all'altro ha deciso di non riscaldare più, eppure si accende e fa gli stessi rumori di sempre.
Stronzo. |
Sarebbe bello avere tipo una finestra dove inserire un link embed nella home principale, così tutto il forum potrebbe ascoltare o guardare la stessa cosa allo stesso tempo, tipo una live su youtube, o una playlist privata creata da noi appositamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |
|